Quote:
Originariamente inviata da Adrix63
Il problema che avevo posto io era sul perché in questo caso la SW si carica meno della berlina..??
x problemi strutturali..??
telaio..??
Sospensioni..??
Ruote..?
monobraccio..??
freni..??
why..??
|
Io il riassunto lo faccio semplice:
800 gran moto, maneggevole leggera Vs 1200, piu cruda (piu vibrazioni in rilascio) non ha telelever e regolazione ammortizzatore davanti, pero (per me) è ben tarata gia di serie, il motore è grintoso con catena, effetto on off accentuato vs 1200. Per fartela breve se viaggi molto non è il massimo rispetto al 1200 con cardano, se viaggi poco e ti vuoi "divertire", sempre secondo me, va bene rispetto al 1200 è piu leggera e psicologicamente meno ingombrante (cilindri).Poi dipende da tè, il telaio è ben fatto, mi sembra ben bilanciata, le ruote per me vanno bene, lamento solo la scelta di gomme, ma per il momento mi accontento alla fine le gomme miste fanno tutto e non fanno niente o vai in on o off la via di mezzo e una via di mezzo. Le sospensioni di serie per me vanno bene, premetto che non faccio gare, a parte quando sono in ritardo per andare in ufficio, ma sentendo in giro, anche li ci sono varie possibilità di modifica in base all utilizzo.
dipende da cosa fai tu con la moto, anche l'800 si può "endurizzare brutalmente" guarda motociclismo fuoristrada, la TT ha fatto un 800 veramente bello, se lo usassi io ci vado dritto contro un muro!