Quote:
Originariamente inviata da bluejay
............Comunque io sono sempre dalla parte della gente seria, che ci pensa magari prima, ma quando ti dice una cosa poi è quella 
|
Esatto, esatto, esatto!
Dopo 2 settimane di mail quotidiane non posso immaginare che ti manchino i soldi!
Ok, qualcuno dice la caparra.....
Ma forse vivo in una altro mondo, ma quando uno ti dice ok accordo raggiunto, per me la parola vale e vale tanto!
... e delle volte ho avuto ragione....
Due anni fa un tipo di Taranto è arrivato con l'aereo per ritirare una macchina che vendevo. mai avrei pensato a tanto, visto che ci siamo scambiati solo due telefonate.... insomma le persone serie ci sono....
Certe cose le facevo quando ero ragazzino, giravo a vedere motorini o biciclette, rompevo le palle a tutti, tiravo il prezzo alla grande al malcapitato negoziante, portavo a casa depliant e sogni poi quando era ora che il sogno diventasse realtà, perchè mi ero rotto le palle, nove su dieci i miei mi davano buca....
Dopo con gli anni sono cresciuto è ho capito che se devo solo sognare (che è poi bellissimo) non devo però rompere le palle a nessuno.... oppure ho capito che prima di andare a fare la spesa devo guardare cosa ho di disponibile nel portafoglio.....