Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-03-2009, 09:13   #1
modmax
Mukkista doc

L'avatar di modmax

ubicazione: Sanremo
predefinito

Non te la prendere, magari lui è più deluso di te, forse contava su soldi (finanziamento) che non aveva e non è riuscito ad avere...... e volendo la tua moto si è fatto prendere troppo dalla trattativa, sono cose che capitano.
Vecchio 12-03-2009, 09:25   #2
bluejay
Mukkista doc

L'avatar di bluejay

ubicazione: Impero Longobardo (LC)
predefinito

Come ti capisco !
Anch'io sto vendendo la mia moto (l'ho già "rimpiazzata" ) e ne sto vedendo di cotte e di crude......e su una cifra di 3500 Euri (sono ancora dindi, d'accordo, ma su......dai ).
Gente che, perchè un cuggino gli ha detto che la catena-pignone-corona vanno cambiati a 25.000 (come da libretto BMW) DEVONO essere cambiati, non importa se i denti sono ancora simmetrici e in ordine (mio cuggino sul suo Suzuki 600 @ 70000 ha ancora gli originali ).

Gente che camminando (a passo svelto) intorno alla moto ti dice "eh si, le pastiglie dei freni sono da cambiare"

Gente che ti tira il prezzo per concludere, e quando gli fai lo sconto che chiedono ti dicono "ti faccio sapere domani..."

Ti vien proprio voglia di mandarli a ca@@are !!!

Comunque io sono sempre dalla parte della gente seria, che ci pensa magari prima, ma quando ti dice una cosa poi è quella
Vecchio 12-03-2009, 10:05   #3
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bluejay Visualizza il messaggio
............Comunque io sono sempre dalla parte della gente seria, che ci pensa magari prima, ma quando ti dice una cosa poi è quella
Esatto, esatto, esatto!
Dopo 2 settimane di mail quotidiane non posso immaginare che ti manchino i soldi!
Ok, qualcuno dice la caparra.....
Ma forse vivo in una altro mondo, ma quando uno ti dice ok accordo raggiunto, per me la parola vale e vale tanto!
... e delle volte ho avuto ragione....
Due anni fa un tipo di Taranto è arrivato con l'aereo per ritirare una macchina che vendevo. mai avrei pensato a tanto, visto che ci siamo scambiati solo due telefonate.... insomma le persone serie ci sono....

Certe cose le facevo quando ero ragazzino, giravo a vedere motorini o biciclette, rompevo le palle a tutti, tiravo il prezzo alla grande al malcapitato negoziante, portavo a casa depliant e sogni poi quando era ora che il sogno diventasse realtà, perchè mi ero rotto le palle, nove su dieci i miei mi davano buca....
Dopo con gli anni sono cresciuto è ho capito che se devo solo sognare (che è poi bellissimo) non devo però rompere le palle a nessuno.... oppure ho capito che prima di andare a fare la spesa devo guardare cosa ho di disponibile nel portafoglio.....