Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-03-2009, 20:23   #1
wallace1976
Mukkista

ubicazione: Bergamo
predefinito

Concordo con tè con il fatto che non ci sono alternative al gs,ma solo fino al 1150,poi onestamente la mia adv retserà insieme a mè fino a che esplode.
La TWIN è stata una gran moto e nessuno puo negare questo ma non ti aspettare troppo dalla nuova,più sono le aspettative più grande puo essere la delusione.
wallace1976 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2009, 20:28   #2
pinkos1
Guest

predefinito

Un mio amico aveva l Africa e l ha venduta dopo tre anni (era nuova) al concesisonario dove l aveva comprata ....il quale l ha tenuta per lui!!
Ha preso il Varadero, ottima moto a mioavviso un po anonima, ma niente da ridire.Ora prenderebbe l Adv se non fosse che secondo lui i 6000 Euro circa di differenza tra la Varadero nuova ed il GS ADV nuovo, sono troppi!Machecc...zzo c entra??Gli ho ribadito che l acquisto della moto è dettato dal cuore e non mere considerazioni economiche.Punto.
  Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2009, 20:35   #3
black cow
Mukkista in erba

L'avatar di black cow

ubicazione: torino
predefinito

Hai ragione...infatti quando uscì la Varadero, mi venne da piangere!!
Specie quando la tendenza fù mettere le ruote in lega su una "improbabile" ma all'apparenza endurona!
Infatti non li sopporto neanche sul 1200...(ma è un mio gusto, non me ne vogliano gli amici del gs)
Comunque non credo la tirino più fuori...e se sì,avra comunque un mare di plastica per contenere i costi, e aspetto non più "vicino" al fascino da grandi viaggi che aveva l'africa quando uscì...mah!
black cow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2009, 14:33   #4
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da black cow Visualizza il messaggio
Comunque non credo la tirino più fuori...e se sì,avra comunque un mare di plastica per contenere i costi, e aspetto non più "vicino" al fascino da grandi viaggi che aveva l'africa quando uscì...mah!
Tirano fuori il Varadero nuovo e se sono stati svegli e hanno seguito l'evoluzione del GS (-kg e +cv e tutti gli accessori possibili) tireranno fuori una moto piu' che decente comoda come un Varadero (perche' e' comoda) ma con il fascino di una AT..

Se invece non hanno studiato tireranno fuori una nuova colorazione per il varadero 2009...

PS: l'ultimo Varadero l'ho visto e devo dire che e' migliorato parecchio.. con un paio di cerchi cambierebbe ancora parecchio...