Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-03-2009, 20:00   #9
passo
Mukkista
 
L'avatar di passo
 
Registrato dal: 12 May 2004
ubicazione: Terra di Nuvolari
Messaggi: 832
predefinito

Riuppo e chiedo: perchè tanta foga nell'infilare l'abus nel triste e scomodo sottosella quando attaccata al telaio non infastidisce nessuno ed è sempre a portata di mano?

Massimo


Quote:
Originariamente inviata da passo Visualizza il messaggio
Mi permetto di uppare per la staffa Abus (sh 59) da fissare sul telaio.

La U sotto la sella è certamente una soluzione pratica per chi la usa poco, ma non è così pratica per chi vuole estrarla tutti i giorni od addirittura in viaggio più volte al giorno; peggio ancora se dover mettere la U nella valigia (io poi avevo preso la U da 310), con i relativi sbattimenti o protezioni varie.

Fissata al telaio, in 30 secondi si sfila e si reinfila sulla staffa con facilità, ed in viaggio resta ferma senza problemi.

Non sò se la staffa vada bene per chi monta le valigie vario, con quelle dell'adventure ci stà sul lato destro e si estrare senza problemi; per me 20 Euro o poco più ben spesi.

Massimo
__________________
Ascolta, il passo breve delle cose

R1200GS Adventure
passo non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©