Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-05-2005, 09:38   #7
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

Felice che non sia successo niente di grave ringrazio per il resoconto! Io personalmente mi porto dietro dei ricordi fatti di titanio che dovrebbero avermi messo un po' di sale in zucca, ma ogni tanto mi rendo conto che non basta. Ogni volta che salgo in moto mi concentro per richiamare alla mente quel rumore che così bene hai descritto: "la moto che si sdraia" e con quel rumore ben presente nelle mie orecchie parto per un giro da cui voglio tornare tutto intero, io e la moto. Poi sulle curve, quando quel piccolo baco dell'incoscienza si fa strada, mi ripeto che la moto la pago io e non il mio team, che cadere fa male, che mia moglie mi ha già detto di non telefonare neanche, che mia sorella va in giro da tre anni con le stampelle e forse ne avrà fino a settembre, che i miei genitori ne hanno già abbastanza di rogne, ecc... . Lo chiamano Training Autogeno, speriamo che basti a farmi stare schiscio!!!