Quote:
Originariamente inviata da el_conguero
vabè
ma chi lo vuole st'abs
cmq il solletico mi è venuto soprattutto per la R
dicno che abbia la bellezza di 115 cv
|
sulla potenza non mi esprimo, nella prova di motociclismo i cavalli erano molto meno di quelli promessi, e poi di 115 cv cosa te ne fai, sarò anche un mezzo motociclista, ma della mia (85 alla ruota) ne ho abbastanza....
difetti:
mancanza livello carburante, mi oriento con i km,
onoff del gas, veramente disgustoso fino a che non ci prendo la mano, in off (tratti o di mulattiera o sassosi) mette in difficolta, cioè a volte mi mette in difficoltà;
sei vincolato a due tipi di coperture, le pirelli dell'equipaggiam stradale sono favolose x strada asciutta, sul bagnato non mi fido...
la frenata èun pò più lunga con lo stesso sforzo nella leva,
il off le centraline (ne ha due) dell'abs va sempre disinserita dopo qualsiasi avviamento;
ho accorciato il rapporto finale x sfruttare di più la 3 marcia in fuoristrada,
in autostrada non è che sei riparato dal vento come scritto sulla rivista, ma a me il cupolino piace cosi e non lo cambio.....
peso: 990 del 2007 dichiarato 199kg, effettivo 215............. (ma se le vuoi più leggere ci sono SE o hp2);
il porta oggetti non ha la chiave;
i tagliandi (dai modelli 2009 sono più lunghi) mi sembrano un pò cari, ma è anche vero che x la distribuzione devi smontare un pò di roba...
un piccolo vuoto di carburazione a cavallo dei 3500/3700 giri;
ho provato GS1150 e HP2 in versione off, e non mi trovo, ma non la vedo come antagonista, BMW con tutto il rispetto ha la sua linea e le sue idee, KTM idem....