![]() |
aiutatemi a desistere... VI PREGO!!!
sabato prossimo vado in conce KTM per vedere quanto valuterebbe il mio gs1200 m.y. 07 per un KTM 990 Adventure, magari R
l'uso che faccio della moto è prevalentemente turistico (in coppia) e uscite domenicali la scimmia è dovuta dal fatto che vorrei cambiare la moto prima che diventi troppo vecchia e kilometrata (sono già a 40k) siamo stati in libia a gennaio e il 950 ADV tra le varie moto, mono compreso, era la migliore non riprenderei un nuovo gs1200 perchè secondo me la spesa non vale l'impresa, come si suol dire, inoltre, nonosante tutto quello che spendi per comprarla, stai sempre a comprare accessori su accessori per rendere la moto più come la vorresti (ne ho già spesi quasi 4000 aftermarket) Un LC8 ADV ha praticamente già tutto di serie, a cominciare dalle sospensioni, se la prendessi mi attrezzerei per le valigie, gli scarichi ed il supporto per il gps vi scongiuro di trovarmi i migliori motivi per non fare questo cambiamento.. sono scimmiatissimo |
....ancora che ce pensi? ... di corsa.............
|
povero te...................
|
2 allegato(i)
KTM 990 Adventure R magari bianca? :eek:
Allegato 52307 Allegato 52308 ...che diavolo tentatore eh?!:lol::lol::lol: |
la prima non è la R
|
SiSi l'ho visto solo dopo averla postata, grazie! Però, R o non R...non è mica male
|
come si può comprare una moto che sembra una vaporella ancora non l'ho capito......
se me la regalassaro la venderei andrà anche una meraviglia ma io voglio godere anche con gli occhi |
se è quello che vuoi prendila! di corsa.
solo una cosa ma 40k km la moto è troppo kilometrata??????????????????????????? cerca un'altra scusa... |
Che fai sei ancora qui? PRENDILAAAAAAAAAAA!
|
Quote:
Davvero la carotona è migliore dell' ADV ????? Ti prego dimmi che nolo pensi davvero :rolleyes: |
Quote:
Da quel che ti conosco sembra proprio la moto per te. Quindi da me non troverai nessun sostegno a rinunciare alla 990. ;) |
... mi frena solo una cosa: il prezzo alto che l'anno prossimo crollerà con l'ADV 1200... per il resto è bellissima...
|
.............http://i44.tinypic.com/2urlbw8.jpg
http://i42.tinypic.com/2vdo3fo.jpg............ dai come hanno detto altri trova un'altra scusa.....:mad::mad::mad: |
se fai parecchio sterro fallo
|
A me piace tanto, prenderei la R anche se la colorazione non mi fa impazzire.
Però per l'uso prevalente in coppia credo che in fatto di comfort ci sia di meglio per il trasportato o la trasportata. |
ma sei pazzo!!!!! Una Carotona
prendi un r 1200gs adv la Karotona ha due serbati da 19 litri se fai turismo perdi tanto tempo a fare benzina hahahahahahahahahah.... KAROTONA MAI il bello che sei pure compaesano.... maronn |
prendi una magica k
|
Quote:
|
Meno male che c'è crisi...comprate comprate!
|
razionalmente quello che ha scritto FULL ZEX non fa una grinza,ma come scrive achille,in confort non puo' essere idem...
certo che sono diversi euri in meno,e a quanto ho capito è quello l'importante... sono curioso di sapere della cifra che ci devi mettere sopra... |
Infatti anche io vorrei sapere la cifra.
Una GS del 2007 dovrebbe quotare ancora bene, e la KTM non costa molto. Te la prendono in permuta anche con poca permuta? |
Io sono soddisfattissimo della BMW, sia prima, sia adesso, la 1200 è una gran moto, non mi dispiacerebbe affatto
però la 990 :eek::-p:eek::-p:eek::-p |
Premetto che a me il KTM 990 Adv piace tantissimo.
Ti consiglierei però di provarla prima, insieme alla passeggera, dato che hai affermato che vai in moto prevalentemente in due. Detto da chi l'ha, il carotone non è il massimo per macinare km con lo zainetto. Per viaggiare, sopratutto in due, meglio una sella comoda, con lo scarico ben lontano dal sottosella e con le pedane passeggero sistemate un pò meglio. Vedi te. ;) |
Quote:
Per la comodità del zainetto, quando la provai con la moglie a fine prova non mi pose il veto a patto che se l'avessi presa mi sarei dovuto mettere del filo spinato nelle mutande. :lol: |
la stelvio? fanno grandi sconti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |