Quote:
Originariamente inviata da Francy71
Sarà così, però ho all'attivo in 2 anni 32.000 km con l'ADV e ho già fatto Portogallo e Norvegia, con mia moglie come passeggero e con la moto carica come un mulo (tenda compresa). Non voglio dire di essere un bravo pilota, ma vado in moto da 22 anni e un pò di malizia penso di averla aquisita. Non è questione di farsi del male. Come ho detto ieri, "non tutti si sentono sicuri se non appoggiano tutte e due le piante dei piedi". Io mi sento di girare così, altri no....
|
Si tratta solo di dare consigli obbiettivi. Chi sa andare in moto x esperienza non ha nessun problema . Ma da qui a dire che con tutta quella roba che porti e ci portiamo dietro la consiglieresti a chiunque , a mio parere, non e' molto saggio. Io che sono alto 170cm e peso 68 kg. quando parcheggio e quando la muovo da ferma , sopratutto carica, non sono molto tranquillo xche' basta un nonnulla per farti salire l'adrenalina a 2000. Eppoi i problemi veri ce li hai quando - te lo aspetti non quando sei preparato. Ergo, gran moto, nonostante il peso e l'altezza, ma se hai poca esperienza io lascerei perdere per il momento un acquisto del genere e solo dopo un po' mi ci avvicinerei.
Soldi e Chilometri non li prendo neanche in considerazione . Come ha detto qualcuno sono a...i suoi.
saluti