Quote:
Originariamente inviata da Francesco FT
Ho montato le Continental Road Attack. finora ho fatto circa 400 kilometri ma fatico a capirle: sui curvoni veloci la moto ondeggia ( sul dritto e' un fuso) e, se tocco i freni in curva, hanno un effetto addrizzante che con le altre gomme non conoscevo.
Inoltre mi sembra che il feeling con l'anteriore sia diminuito un poco...
E vero anche che fa freddo e non ho ancora trovato una strada dove forzare un po' piu'.
Le gonfio a 2.9 post e 2.5 ant ed ho lo stesso setup di sospensioni che avevo con le metzeler Z6 e le Rennsport.
Qualcuno ha mai provato le Conti Road Attack e, magari , mi sa dire come "capirle"?
|
Attento a quando le porti al limite in quanto se ti mollano lo fanno di colpo senza tanti preavvisi, sono loro cosi, non è una gomma tecnica, và bene per chi non chiede il massimo dalle gomme, però non capisco come tu possa passare dalle Z6 ad una Rennsport?
In ogni caso le Z6 forse le trovo peggio delle conti attack. per me le migliori sono le Michelin Pilot Road 2 per il turismo
Io da quando ho provato le Dunlop Qualifer non uso altro, in caso di piova l'anteriore scarica bene e quando vai in montagna vanno in temperatura subito e nelle pieghe non le batte nessuno, faccio i stessi Km delle Z6 (7.000 circa)
Ciao Mauro