![]() |
Gomme 1200 RT
Ciao a tutti,
attendo consigli su marca e modello per gomme 1200 rt. Grazie :):):) |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=198209 e qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=198004 e ancora qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=194262 Se poi vai indietro nel tempo troverai dell'altro.............. Buona lettura! |
Metz z6 interact specificate giuste
Ciao Bert |
c'è da leggere, ma per me Michelin Pilot Road II specifica "B" al posteriore!
|
Io vi consiglio le Dunlop roadsmart! Sono nuove con bi-mescola al posteriore ottime per viaggi o giretti!:lol:
|
Quote:
|
Quote:
....concordo.........appena cambiate.......;) |
sono le gomme che mi hanno aiutato a "capire" la RT1200, prima rivolevo indietro la mia 1150RT! :)
|
Già detto in 1.000 post............
Pirelli Scorpion Sync. |
Montata Sabato al posteriore la Michelin Pilot Road 2 spec.B.
175€ (compreso il cambio delle past. post. comprate a parte) Un amico ha montato sia anteriore che posteriore a 300€ Cosa vi sembra come prezzo? |
esattamente quello che ho pagato io montaggio incluso! Mi hanno spiegato che è buono!
|
Quote:
|
Ottimo, una conferma in più di serietà di quello che da un po' considero il mio gommista di fiducia :D
Sapete quando si portano anche degli amici un po' di timore c'è..... ;) |
Quote:
Ma all'anteriore cosa hai messo, mon ami ? |
Quote:
|
:lol: Spiritoso Perry :tongue:
Al momento ho tenuto la Metzeler Z6 Interact che ha almeno ancora 5.000 km da fare. Il gommista mi ha detto che non ci sono problemi e comunque non penso di avere "un udito" così fino da notare la differenza. Tiene bene e ne ha ancora. Questo mi basta al momento. La prossima proverò Michelin ;) |
Quote:
Mi e' venuta una tale fretta di cambiar gomme che non ho avuto la pazienza di aspettare che il mio gommista mi facesse arrivare le Michelin, ma ho fatto mettere le Z6 che aveva disponibili . Risultato : un'altra moto !! Agile, reattiva, docile...come una Mukka . |
Ho le Michelin dalla nascita della mukkona, oggi con 14000 km sotto.
Un altro mondo ed un altro andare, rispetto alla Metz montate sulla precedente ST, molto più legnose e grezze nella risposta. Ho anche l'impressione che si consumino molto più lentamente delle altre o forse non sono proprio quello che si dice un manico ?? Knarf, okkio a quello che scrivi se no ti reSputo :lol::lol::lol::lol: |
E sono troppi 14.000......
Spendi 'sti soldi e fai girare l'economia (oltre al fatto che hai le gomme sicuramente finite e di legno ;) ) |
ciao a tutti! 33500kilometri di cui 30000 con le metz. roadtec con la sensazione di cadere giu' dal balcone ogni curva...forse sono troppo "periformi" loro o troppo "peracotta"io, ma mi facevano paura!
Poi il meccanico mi ha montato le RENNSPORT:wav:e mi ha regalato un'altra moto!!!:D:D piega da far paura :lol:e va dove ( e sopratutto quando!!) dico io. Unica attenzione da fare, perche' sulla spalla sono un pizzichino slick e' di andarci piano sul bagnato. Durata? boh!!!! purtroppo ho bucato:mad: il posteriore a 3500Km e le devo cambiare. ho trovato le Conti Road Attack per la LELLA a 240Euri montate ed equilibrate, se stanno aggrappate a terra come le RENNE sono fenomenali...chissa'!? |
Scusate la franchezza......ma vi puzza la vita?
Le gomme vanno sostituite a prescindere dal battistrada!!. 10, 12, 14 (giusto per dare l'ultima possibilità all'amico Perrypa) mila chilometri e poi le DOVETE BUTTARE. Nell'economia di una moto questa cosa vi può costare un treno di gomme in più ma vi può valere molto di più in salute. Io sarò talebano ma ritengo che sia veramente pericoloso. Poi fate voi ma almeno fatevelo da soli. Dare la notizia di 30k km con le stesse gomme è a mio avviso da evitare. P.S.: Da considerare anche il fattore tempo; se uno fa poca strada ogni due, due anni e mezzo dovrebbe cambiarle |
Alla larga dalle Continental, aggiungerei... Ma forse sono io che non mi ci sono trovato.
|
anche io con le rennsport su vado da dio....solo che in inverno non vanno mai in temperatura..
|
Sabato vado a montare le Michelin Pilot Road 2 con il posteriore in specifica B a € 300.
A più tardi con l'impressioni di guida.:arrow::arrow::arrow: |
Quote:
:D Sicuramente saranno Fantastiche..come al solito...ottima scelta.:arrow::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |