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20-02-2009, 12:10
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#1
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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GS-1150 ADV 85.000 Km sono parenti di 100.000 la rinfresco o no ????
La mia   "dipendenza"   che potete vedere qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=203080
è prossima hai 100.000, considerando che a luglio dovrò fare un viaggio di 10.000 Km in meno di 15 giorni   mi sono recato dal conce per consigliarmi, secondo quanto previsto dai loro manuali per i 100.000 Km ci sarebbe da sostituire diverse parti del motore : bronzine di banco, pulizia camere di scoppio, revisione guide valvola, sostituzione parastrappi cambio, verifica e sostituzione eventualmente dei pistoncini tendi catena, pattini etc...etc...
Considerando che alla mia moto non è mai stato sostituito niente per guasti o usura e va da dio "il motore lo sento sempre ben legato, liscio nell' erogazione, non si sente nessun rumore, il cardano non ha giochi, non perde ne consuma olio" la domanda che vi pongo è questa: che fare........... il motore lo lascio così com'è o faccio fare quallo che è previsto dal tagliando ???????? Farò come mi consigliate ........ grazie   
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
Ultima modifica di SKITO; 20-02-2009 a 13:35
Motivo: sostituzione dizione manuali aposto di tagliando
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20-02-2009, 12:35
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#2
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Guest
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mai fatto nulla di tutto cio' che elenchi, data dentro a 130.000km , per prendere la nuova, girava ancora come un orologio, solo olio e allineamento c. farfallati ogni 10.000 ;ovviamente scaduta la garanzia (intorno ai 60.000km) i conce ufficiali non mi hanno piu' visto.
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20-02-2009, 12:49
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Oct 2006
ubicazione: soverato
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Quote:
Originariamente inviata da schito.salvatore
La mia   "dipendenza"   che potete vedere qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=203080
è prossima hai 100.000, considerando che a luglio dovrò fare un viaggio di 10.000 Km in meno di 15 giorni   mi sono recato dal conce per consigliarmi, secondo quanto previsto dal tagliando dei 100.000 ci sarebbe da sostituire diverse parti del motore : bronzine di banco, pulizia camere di scoppio, revisione guide valvola, sostituzione parastrappi cambio, verifica e sostituzione eventualmente dei pistoncini tendi catena, pattini etc...etc...
Considerando che alla mia moto non è mai stato sostituito niente per guasti o usura e va da dio "il motore lo sento sempre ben legato, liscio nell' erogazione, non si sente nessun rumore, il cardano non ha giochi, non perde ne consuma olio" la domanda che vi pongo è questa: che fare........... il motore lo lascio così com'è o faccio fare quallo che è previsto dal tagliando ???????? Farò come mi consigliate ........ grazie    
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Non penso proprio che siano previste tutte queste sostituzioni....futtatind'...
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Leoni di Calabria
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20-02-2009, 13:30
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#4
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da stuka
mai fatto nulla di tutto cio' che elenchi, data dentro a 130.000km , per prendere la nuova, girava ancora come un orologio, solo olio e allineamento c. farfallati ogni 10.000 ;ovviamente scaduta la garanzia (intorno ai 60.000km) i conce ufficiali non mi hanno piu' visto.
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Grazie   Stuka il tuo post rafforza il mio pensiero....  
Quello che ho elencato è quanto è scritto sui manuali delle officine BMW in via preventiva a 100.000 Km .....   non è previs
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20-02-2009, 14:13
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#5
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tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
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Francamente mi sembra presto per fare tutto cio.
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KTM 790 ADV 2024
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20-02-2009, 14:14
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#6
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Cul@ di GHISA de EL Mukken
Registrato dal: 03 Nov 2004
ubicazione: Siracusa Sud
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Cambia solo l'olio e il filtro...anzi i filtri gia' che ci sei,come da giusta e ordinaria manutenzione, una controllata alle candele e stop.
Parti e "addivettiti"!
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https://www.ducadiwell.com/Storia/L-Hondina-di-casa
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20-02-2009, 14:17
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#7
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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da ragazzo smontavo e rimontavo in continuazione, poi ho capito quello che dicevano i vecchi:
mai toccare una cosa che va bene.MAI!!!
fare solo le normali manutenzioni dei materiali di consumo.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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20-02-2009, 14:21
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#8
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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X Charly grazie 
X duca grazie
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20-02-2009, 14:28
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#9
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
da ragazzo smontavo e rimontavo in continuazione, poi ho capito quello che dicevano i vecchi:
mai toccare una cosa che va bene.MAI!!!
fare solo le normali manutenzioni dei materiali di consumo.
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Si è così. Il mio pensiero è uguale volevo solo sentirmelo dire da voi per rafforzarlo, anche perchè è la prima moto importante usata che ho comprato nella mia vita e paradossalmente non la cambierei con le molte decine di touring che ho avuto nuove.
Mi sto trovando così bene che mi ha messo in crisi.......
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20-02-2009, 14:35
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Treviso
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Concordo con Aspes!!  Quando vedi che la moto fa strani rumori,e beve olio cioè a kili e vedi fumo bianco.....beh allora è ora di metterci mano!!!  Lasciala così, fai il suo tagliando normale e buon viaggio!
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Ex R1200GS 08' - Ktm Super Adventure 1290
Dio perdona.........mi no! E sempre in roda alta!
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20-02-2009, 20:36
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 01 Feb 2009
ubicazione: Fiorenzuola,Piacenza -corsu sempre corsu-
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Tutte le volte che mi reco dal dentista per un controlla mi trova sempre qualcosa...lascia perdere monta in sella gira la chiave e se parte parti!buon viaggio...
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1989 Yamaha 125TDR 1998 Ducati Monster750 2002 BMWR1150R 2009 BMWR1200GS 2018 BMW 1200 RT LC
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20-02-2009, 20:43
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: su asfalto
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io la carico come un mulo e peso 110 kg
mai fatto nulla di quanto dici: pensa che con una bobina rotta ho fatto + di 6000km.
se la fai aprire per me la butti.
metti benzina e daje er gasse.se si ferma prendi il taxi,che te ne frega
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R1150R
K1300R
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