Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Io sono andato a vederle stamattina.
Mi piacciono sia la S che la GT 
E mi piacciono anche i nuovi comandi che mi sono sembrati di qualità 
|
Sì, i nuovi comamdi, anche se " impoveriti " rispetto ai vecchi, sono di qualità..., e poi sono cose abbastanza trascurabili, sono altre le cose da apprezzare o meno...!

Comunque io l'ho provata per pochissimo perchè una prova completa necessita di una giornata, almeno, ed ho notato che le differenze con la " vecchia " sono inesistenti; è inutile voler trovare assolutamente le differenze...
Le manopole più strette, i fianchetti con le feritoie,ecc. non risolvono gran che ( ammesso che ci sia stato qualcosa da risolvere sulla " vecchia " ).
Secondo me la BMW ha solo svalutato una moto ancora molto giovane; queste cose non si fanno!
Il cambio non è assolutamente giustificato se non per dire " ho l'ultimo tipo " di BMW...
Le differenze avvertibili tra il 1200 ed il 1300 sono veramente un'inezia...
La rumorosità all'innesto della prima marcia, da fermo, è rimasta uguale, come del resto tutto il cambio; gli 8 Cv in più sfido chiunque a dire che sono avvertibili, l'unica cosa appena avvertibile, è la " minima " elasticità in più sotto i 2.500/3000 giri, ma vi posso assicurare che è veramente minima e non giustifica l'esborso di 7.000 €...cifra richiestamo per il cambio!!!

Ma siamo veramente diventati matti?
Con la crisi che c'è vedremo cosa succederà! Auguri ai concessionari BMW.