Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-02-2009, 16:55   #15
GianniGS74
Mukkista doc

ubicazione: Mestre
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreapaa
Per l'assicurazione possono anche montare la targa prova se vogliono, ma evidentemente non vogliono.

e fanno bene, visto che con targa prova ci può circolare il titolare della targa (concessionario) e i suoi (regolarmente assunti) collaboratori, e basta....
Però oggi quella che mi hanno fatto provare aveva proprio la targa Prova, idem a dicembre quando ho provato l'auto ... boh, ci saranno targhe e targhe

Quote:
ma uno dei venditori mi aveva preannunciato che in caso di tempo brutto non le avrebbero fatte provare per sicurezza.
Come sicurezza ... una moto che ha ABS, ASR e altre cose non la fanno provare per sicurezza perchè piove?????? Ah ah, sembra una barzelletta.

Comunque rispetto al KR 08 del mio collega non ho trovato questa grande differenza, forse le differenze ci sono con i primi K.
Inoltre ribadisco l'impressione che ho avuto a Padova: ormai ha perso tutti i "segni distintivi", è una moto come tante altre.
Tanto vale passare ad altro se si vuole una supersportiva.
IMHO.
GianniGS74 non è in linea   Rispondi quotando