![]() |
prova k 1300? no mi dispiace
@@@@XXX@@@@@ mannaggia!!!!!!!!!!!!!!
telefono martedì al conce di roma per sapere se le moto si potevano provare. CEEEERRRTO! mi rispondono, hanno le tre versioni in tutte e due le concessionarie. stamattina alle 8.59 sono lì. non piove. aspetto che tornino dal caffè...................... allora stà prova?????? ennò! mi dicono, le moto le abbiamo , le abbiamo immatricolate ma manca l'assicurazione.........:mad::mad: ma la può guardare........ ma io dico: ho pure telefonato per avere conferma!!!! dice che in settimana saranno pronte per la prova. essì tanto io durante la settimana non ho un c@@@kkio da fare......:mad::mad: ma un pò di serietà no???????? spero proprio che leggano. parlo della bmw roma........... io l'assicurazione ci metto un'ora a farla........ tutto via fax........ era meglio se dormivo................ |
e pure tu però!! Sempre il primo a fare le cose, un pò di pazienza, semo romani, mica tedeschi :lol::lol:
A parte gli scherzi un minimo di organizzazione in più non guasterebbe, basta poco, che ce vò? ;) |
Ancora con la BMW Roma?!?
Ti sta bene, così impari. ;) |
Qui anche, è come se avessero paura di qualcosa nel farle provare, eppure fino ad oggi tutti dicono che questi 1300 sono dei gioielli ... Per l'assicurazione possono anche montare la targa prova se vogliono, ma evidentemente non vogliono.
E visto che invece il Ducati store me l'ha fatta provare, che vadano pure affa, mi sà che la prossima sarà proprio una Ducati. Italians do it better! |
Quote:
l'ho sempre detto che vivo nel posto sbagliato.................. |
Anche a Firenze la stessa cosa, ma uno dei venditori mi aveva preannunciato che in caso di tempo brutto non le avrebbero fatte provare per sicurezza. Altro che assicurazione!!
|
Deve esserci un gusto tutto particolare nel "provare" una moto facendo il giro dell'isolato!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bhè magari, perfavore, la prox volta esprimiti in modo diverso. diciamo, in modo gentile, che te la potevi risparmiare
|
Le chiedo scusa!
|
Quote:
Quote:
Comunque rispetto al KR 08 del mio collega non ho trovato questa grande differenza, forse le differenze ci sono con i primi K. Inoltre ribadisco l'impressione che ho avuto a Padova: ormai ha perso tutti i "segni distintivi", è una moto come tante altre. Tanto vale passare ad altro se si vuole una supersportiva. IMHO. |
Quote:
A me il conce ha detto che han paura che sbiellino! |
Quote:
|
Quote:
Poi concordo sul fatto che siano cambiate troppo! |
Quote:
|
Quote:
Non vorrai mica dire che stà cercando di imbrogliarmi? |
potevi venire alla festa della moto, ma non potevi provare nulla nemmeno li.
PS: meglio che non te l'hanno fatta provare |
Quote:
Mi piacerebbe che sia il moderatore a rispondere, perchè mi pare che ultimamente in questo forum regni la maleducazione. |
Secondo me ci sono anche dei troll qui dentro che fanno kabaret! (Con la k dei frontemarcia)
|
parliamo delle impressioni statiche ( per ora) ma appena ci metto il culo sopra, la riporto con tutte le bielle fuori dal carter ziokappa!!!!!!!
moto più puntata in avanti. semimanubri nuovi (ma non sono quelli del k1200r sport?) nuova grafica strumentazione: mi piace molto, secondo me di più immediata lettura. blocchetti elettrici: ben fatti, scatti teutonici, mi piacciono. dove si sono persi è nel fatto che essendo meno massici dei vecchi, rimane scoperto un pezzo di ferro del semimanubrio assai misero....... peccato , con poco avrebbero avuto la mia max approvazione. sella: mi è sembrata più morbida carene laterali: la moto che ho visto era arancione.......... colore che non mi piace. non è che mi siano piaciute molto. senza la nervatura che aveva il 1200 appaiono più massicce, meno filanti. marmitta: bocciata come sul 1200. ora è corta e tozza, troppo tozza tappo serbatoio: è nuovo, mah! un appunto: le viti del coperchietto della batteria erano appena appoggiate........... vero è che la staccano nei saloni ma un sorrisino mi è scappato: stai a vedere che era fallata? ahahahahah! insomma: le migliorie dovrebbero essere nella guida, e penso che sia così, visto quello che ha detto giocs. |
Quote:
io la definirei una sport-sport-touring........ un segmento dove a mio avviso ci sono solo la bmw, la kawa con la zz1400 e forse un pò meno la suzuki hayabusa.......... |
gioxx: guarda cosa ha scritto karlo1200s sul walval:
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |