innanzitutto grazie a tutti che avetededicato un po' del vostro tempo!!
x rispondere a un po' di domande....impossibile rubarmi i codici della carta di credito...non ne ho
x umum, le domande hanno un criterio logico preciso e mirano anche a creare un profilo di chi frequenta i forum...purtroppo ora non posso svelarti i miei obiettivi e le ipotesi della mai tesi...ma appena conclusa la raccolta ed elaborati i dati diffonderò i risultati...la laurea è prevista x fine aprile..quindi bisognerà aspettare un po'!!!
x Mauro62, la motivazione per cui non c'è una colonna "non so" è che a me interesa anche l'opinione degli utenti sulle assicurazioni online, non per forza l'esperienza diretta. In fondo se si frequentano i forum, si scambiano opinioni o si parla col vicino di casa o si leggono articoli di qualsiasi genere una personale giudizio lo si riesce a costruire.
spero di aver tolto un po' di dubbi...in ogni caso sono ben lieta di rispondere ad altre domande!!
in ogni caso se siete usciti dal questionario e vi va di concluderlo è possibile riprenderlo da dove lo avete lasciato.
vi ringrazio ancora e buona giornata

cristina