Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi aiutate con la mia tesi sulle assicurazioni rca? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=205993)

krikass 06-02-2009 10:10

Mi aiutate con la mia tesi sulle assicurazioni rca?
 
Ciao a tutti!!


Sono nuova del sito e vi scrivo per chiedervi gentilmente di aiutarmi con mia tesi di laurea.

Sono iscritta a Relazioni Pubbliche dell'Università di Udine e vi propongo un questionario online in cui potrete dire la vostra opinione sul settore italiano delle assicurazioni telefoniche rca e sulla loro reputazione aziendale.
Rispondere alle domande vi ruberà solo una decina di minuti…ma potrete contribuire al mio lavoro di ricerca.

Vorrei precisare che non è uno specchio per le allodole questo post...io non guadagno nulla se voi mi aiutate....anzi..ho già speso i miei soldini per pubblicare il questioario. Mi piacerebbe molto poter raccogliere anche le vostre opinioni..quindi spero mi possiate aiutare :)

link: http://surveytesi.wordpress.com/

Grazie mille per la vostra disponibilità!! :)

Ciao, Cristina

mrave 06-02-2009 13:34

fatto, in bocca al lupo!

Mauro62 06-02-2009 13:43

scusa, ma come si fa in alcuni casi a non rispondere a delle domande?

per esempio, se non ho mai avuto bisogno di un rimborso o del soccorso stradale come faccio a esprimere un giudizio? se non flaggo tutto non va avanti

L'Emarginato 06-02-2009 13:44

Fatto, ho messo dati a casaccio, spero ti venga bene...:lol:

TAFFO 06-02-2009 13:45

più si va avanti e più le domande non sono inerenti alle compagnie assicurative, come mai?

cavalcapassi 06-02-2009 13:45

Fatto uora uora. Ciauz

fredbulsara 06-02-2009 13:47

Ho risposto!

GoodLuck !!!!

L'Emarginato 06-02-2009 13:48

Quote:

Originariamente inviata da UMUM (Messaggio 3442139)
più si va avanti e più le domande non sono inerenti alle compagnie assicurative, come mai?


ti hanno rubato i dati della carta di credito, controlla....si chiama fisting....:lol::lol:

MAURIZZ 06-02-2009 13:54

Fatto, in bocca al lupo per la tesi

peppo_f 06-02-2009 13:58

fatto, in bocca al lupo per la tesi!

firefox74 06-02-2009 14:07

fatto . . . in bocca al lupo!!!

DvD 06-02-2009 14:34

Quote:

Originariamente inviata da UMUM (Messaggio 3442139)
più si va avanti e più le domande non sono inerenti alle compagnie assicurative, come mai?

Vero, parecchio vero, oltretutto sembrano domande da indagine di mercato.

Mah, un messaggio solo, uno solo 3d e di questo tipo...senza presentazioni senza nulla....

krikass 06-02-2009 14:44

questionario
 
innanzitutto grazie a tutti che avetededicato un po' del vostro tempo!!

x rispondere a un po' di domande....impossibile rubarmi i codici della carta di credito...non ne ho ;)

x umum, le domande hanno un criterio logico preciso e mirano anche a creare un profilo di chi frequenta i forum...purtroppo ora non posso svelarti i miei obiettivi e le ipotesi della mai tesi...ma appena conclusa la raccolta ed elaborati i dati diffonderò i risultati...la laurea è prevista x fine aprile..quindi bisognerà aspettare un po'!!!

x Mauro62, la motivazione per cui non c'è una colonna "non so" è che a me interesa anche l'opinione degli utenti sulle assicurazioni online, non per forza l'esperienza diretta. In fondo se si frequentano i forum, si scambiano opinioni o si parla col vicino di casa o si leggono articoli di qualsiasi genere una personale giudizio lo si riesce a costruire.

spero di aver tolto un po' di dubbi...in ogni caso sono ben lieta di rispondere ad altre domande!!

in ogni caso se siete usciti dal questionario e vi va di concluderlo è possibile riprenderlo da dove lo avete lasciato.

vi ringrazio ancora e buona giornata :)
cristina

krikass 06-02-2009 14:50

dvd....x chiarire un attimo..quando si fanno questionari soprattutto in internet..gli studiosi e gli esperti dicono di concentrarsi nel chiarire le regole per far rispondere al meglio gli utenti.....la mia presentazione c'è sul sito in cui entrate cliccando il link...mentre una presentazione più dettagliata del questionario potrebbe influenzare i rispondenti perchè non c'è la possibilità di interagire direttamente come quando si compilano quiestionari in presenza..

in ogni caso grazie per la tua osservazione così possiamo chiarire subito perpressità che giustamente possono emergere!!!

Buso63 06-02-2009 15:15

Fatto.... quando usciamo insieme una sera?

L'Emarginato 06-02-2009 15:16

Quote:

Originariamente inviata da krikass (Messaggio 3442389)
..gli studiosi e gli esperti dicono di concentrarsi nel chiarire le regole per far rispondere al meglio gli utenti..

Che cosa assai bizzarra..:rolleyes:

Isabella 06-02-2009 15:16

facci sapere cosa emerge dall'indagine, e in bocca al lupo per la tesi.

mauro1709 06-02-2009 15:26

Fiuuuuuuhhhhhh!!!!!!!
lunghetto..... ma FATTO!!!
in bocca al lupo.

TAFFO 06-02-2009 15:35

fatto, in bocca al lupo!

Wotan 06-02-2009 15:39

Fatto, in bocca al lupo e facci sapere l'esito!

SANTUX 06-02-2009 15:43

fatto tutto, Auguri per la tesi

robiledda 06-02-2009 16:49

Fatto, in bocca al lupo per l'università

albiTO 06-02-2009 17:38

Sempre valido:
'TIRA + UN PELO..........'

qui dentro poi.......
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

BIZZO 06-02-2009 17:41

Ok, fatto.........!! Facci sapere........
(E si caro albito, hai proprio ragione........:lol::lol::lol::lol::lol:)

Ciao

L'Emarginato 06-02-2009 17:59

io sono un luminare di rca ed ho partecipato a pur titolo accademico....:lol::lol::lol::lol::lol:

Sono conscio che la Cristina farà buon uso del nostro apporto.

Se poi verrà al mukken, magari approfondiremo anche l'argomento furto/incendio.... :lol::lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©