![]() |
Mi aiutate con la mia tesi sulle assicurazioni rca?
Ciao a tutti!!
Sono nuova del sito e vi scrivo per chiedervi gentilmente di aiutarmi con mia tesi di laurea. Sono iscritta a Relazioni Pubbliche dell'Università di Udine e vi propongo un questionario online in cui potrete dire la vostra opinione sul settore italiano delle assicurazioni telefoniche rca e sulla loro reputazione aziendale. Rispondere alle domande vi ruberà solo una decina di minuti…ma potrete contribuire al mio lavoro di ricerca. Vorrei precisare che non è uno specchio per le allodole questo post...io non guadagno nulla se voi mi aiutate....anzi..ho già speso i miei soldini per pubblicare il questioario. Mi piacerebbe molto poter raccogliere anche le vostre opinioni..quindi spero mi possiate aiutare :) link: http://surveytesi.wordpress.com/ Grazie mille per la vostra disponibilità!! :) Ciao, Cristina |
fatto, in bocca al lupo!
|
scusa, ma come si fa in alcuni casi a non rispondere a delle domande?
per esempio, se non ho mai avuto bisogno di un rimborso o del soccorso stradale come faccio a esprimere un giudizio? se non flaggo tutto non va avanti |
Fatto, ho messo dati a casaccio, spero ti venga bene...:lol:
|
più si va avanti e più le domande non sono inerenti alle compagnie assicurative, come mai?
|
Fatto uora uora. Ciauz
|
Ho risposto!
GoodLuck !!!! |
Quote:
ti hanno rubato i dati della carta di credito, controlla....si chiama fisting....:lol::lol: |
Fatto, in bocca al lupo per la tesi
|
fatto, in bocca al lupo per la tesi!
|
fatto . . . in bocca al lupo!!!
|
Quote:
Mah, un messaggio solo, uno solo 3d e di questo tipo...senza presentazioni senza nulla.... |
questionario
innanzitutto grazie a tutti che avetededicato un po' del vostro tempo!!
x rispondere a un po' di domande....impossibile rubarmi i codici della carta di credito...non ne ho ;) x umum, le domande hanno un criterio logico preciso e mirano anche a creare un profilo di chi frequenta i forum...purtroppo ora non posso svelarti i miei obiettivi e le ipotesi della mai tesi...ma appena conclusa la raccolta ed elaborati i dati diffonderò i risultati...la laurea è prevista x fine aprile..quindi bisognerà aspettare un po'!!! x Mauro62, la motivazione per cui non c'è una colonna "non so" è che a me interesa anche l'opinione degli utenti sulle assicurazioni online, non per forza l'esperienza diretta. In fondo se si frequentano i forum, si scambiano opinioni o si parla col vicino di casa o si leggono articoli di qualsiasi genere una personale giudizio lo si riesce a costruire. spero di aver tolto un po' di dubbi...in ogni caso sono ben lieta di rispondere ad altre domande!! in ogni caso se siete usciti dal questionario e vi va di concluderlo è possibile riprenderlo da dove lo avete lasciato. vi ringrazio ancora e buona giornata :) cristina |
dvd....x chiarire un attimo..quando si fanno questionari soprattutto in internet..gli studiosi e gli esperti dicono di concentrarsi nel chiarire le regole per far rispondere al meglio gli utenti.....la mia presentazione c'è sul sito in cui entrate cliccando il link...mentre una presentazione più dettagliata del questionario potrebbe influenzare i rispondenti perchè non c'è la possibilità di interagire direttamente come quando si compilano quiestionari in presenza..
in ogni caso grazie per la tua osservazione così possiamo chiarire subito perpressità che giustamente possono emergere!!! |
Fatto.... quando usciamo insieme una sera?
|
Quote:
|
facci sapere cosa emerge dall'indagine, e in bocca al lupo per la tesi.
|
Fiuuuuuuhhhhhh!!!!!!!
lunghetto..... ma FATTO!!! in bocca al lupo. |
fatto, in bocca al lupo!
|
Fatto, in bocca al lupo e facci sapere l'esito!
|
fatto tutto, Auguri per la tesi
|
Fatto, in bocca al lupo per l'università
|
Sempre valido:
'TIRA + UN PELO..........' qui dentro poi....... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
Ok, fatto.........!! Facci sapere........
(E si caro albito, hai proprio ragione........:lol::lol::lol::lol::lol:) Ciao |
io sono un luminare di rca ed ho partecipato a pur titolo accademico....:lol::lol::lol::lol::lol:
Sono conscio che la Cristina farà buon uso del nostro apporto. Se poi verrà al mukken, magari approfondiremo anche l'argomento furto/incendio.... :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |