Posso piangermi un po' addosso pure io?
Dunque, ormai non e' un mistero per nessuno: credo sia stato il piu' bel viaggio che abbia mai fatto in moto, probabimente il mmio piu' bel viaggio in generale.
Perche'? Questo e' difficle spiegarlo... e' un mix di posti incredibili e totalizzanti, di meravigliosi compagni di viaggio, di (dis)avventure affrontate insieme e superate insieme, di persone incontrate, di emozioni provate...
Lo dicevo giusto oggi ad Andrea: la prima settimana in Italia dopo il ritorno per me e' stata pesantissima. Non riuscivo a riabituarmi alla "vita normale", non avevo nessunissima
voglia di farlo e stavo perennemente con la testa piu' la' che qua.
Ora va meglio certo, ma sono viaggi che non si dimenticano facilmente.
Voglio tornarci? certo che si'! In linea di massima sono d'accordo con quello che dice Claudio (a proposito, l'idea della Porsche Melegatti e' ottima, ce n'e' una sola in palio o pensi che potrei vincerne una anch'io?!) e quindi mi piacerebbe tornarci con piu' calma, magari stando in una zona piu' piccola ma con il tempo e la liberta' di esplorarla come si deve. La sensazione di aver solo lambito la superficie e' infatti forte, ma d'altronde avevamo fretta perche' dovevamo arrivare a Ushuaia in tempo.
Tornarci con un 4x4 a nolo mi pare una buona idea perche' ti permetterebbe di stare piu' rilassato e di portare con te anche amici normali, non per forza dei motociclisti/masochisti come noi!
Cla, ne dobbiamo riparlare, prima o poi.
Comunqe stasera abbiamo la prima sessione di montaggio video... vediamo cosa esce fuori.
PS: Cla, ci dici il sito degli americani che citi?