Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-02-2009, 22:04   #1
IRON MAN
Mukkista in erba

L'avatar di IRON MAN

ubicazione: PRATO Provincia di Pechino
predefinito

non capisco perchè ti arrabbi cregg il KTM lo hai la suzuki ce l'hai il campionato SBK non lo vincerai nemmeno fra 4 anni di che ti lamenti perchè c'è una moto più brutta della suzuki? Non credo .

Impossibilia nemo tenetur
IRON MAN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2009, 15:47   #2
CREG
Mukkista doc

L'avatar di CREG

ubicazione: Nel Radar del Lesima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IRON MAN Visualizza il messaggio
non capisco perchè ti arrabbi cregg il KTM lo hai la suzuki ce l'hai il campionato SBK non lo vincerai nemmeno fra 4 anni di che ti lamenti perchè c'è una moto più brutta della suzuki? Non credo .
provo a fare il serio e vi giuro che per me non e' facile
le corse sono la linfa vitale del motociclismo, nessuno saprebbe chi sarebbe stata la MV se non ci avesse corso AGO e se non avesse fatto quei gioielli....... uguale YAMAHA con VALENTINO....... CORSER in SBK per SUZUKI ecc...... SCHWANTZ nel MONDIALE ...... MEONI in KTM...... le cose che tengon viva la passione per la moto oltre a guidarla, per me son queste.......
ora, BMW ha dei mezzi notevoli..... ha preso due bei piloti..... ha presentato il prototipo che era veramente bello e poi ......... (mi aspettavo chissa' che stradale!!!) ti fa sta motoretta qua da vendere!!!!!!!
ma cazzzo!sei BMW !!!!! hai i clienti piu' danarosi del west!!!!!!!! e caga fuori delle livree da show, e falle in carbonio e mettici ogni bendidio!!!!!!! eccheccazzo capito perche' sono deluso? perche' da BMW mi aspettavo di piu', come del resto al BOL D'OR quando sono esplosi entrambi i boxer......... ma non hanno vergogna? bah.....