![]() |
jap di qui, jap di la'......
..e poi per correre , SUA MAESTA' BMW TIRA FUORI UNA REPLICA DELLE JAPPO REPLICA!!!!!!!!!!!!!!! ditemi cosa ha di meglio la BMW S1000RR in confronto ad una GSX-R1000??????????
ve lo dico io: -e' piu' brutta -e' arrivata per ultima -non ha una sua personalita' -non ha mai vinto e se vincera' , sara' 4 anni dopo che ha vinto SUZUKI!!!!!!! - ecco finalmente svelato chi e' BMW in confronto alle JAP...nessuno. SE RIMANEVA A FARE IL SUO LAVORO E CIOE' GRAN BELLE MOTO TURISTICHE CI GUADAGNAVA IN TUTTO!!!!!! per me le BMW sono le RT e i GS, il resto dovrebbero evitare di farlo. Son veramente deluso da questa 1000 stradale, mi aspettavo un gioiello, non una R1 copia. :mad: |
Quote:
Che continuino a fare le moto per come le sanno fare. |
Com'è che si dice?... " la vendetta è un piatto che si consuma freddo" :lol::lol:
|
Qutoto assolutamente Creg ma ggiungerei qualche altro modello turistico alla lista delle "benemerite"! :)
|
Quote:
no questo no...più brutta della Gsx - R è impossibile....oddio no forse la hayabusona riesce nella titanica impresa :lol:. Ovviamente imho ;) |
bla...bla....bla....sono sempre e SOLO pareri personali... parole quindi..
|
Quote:
http://www.racewaynews.net/immagini/...li/2247/3a.jpg |
Scusate,ma gli volete dare il tempo?Questo è il primo anno.Corser è un pilota espertissimo,Xaus,vabè,io non l avrei preso.Comunque si vedra.Non penso che una casa come la BMW si espone x fare brutte figure.Tempo al tempo fara vedere delle belle cose.
|
Quote:
Non capite niente, quei tubazzi posteriori sono il frutto della nuova motorizzazione idrojet .......:lol: :lol: :lol: Dicono che sul bagnato faccia paura ....!!! :-p |
Peccato i Jap, non si siano mai peritati di fare un Boxer, ne avremmo vito delle belle, almeno da quanto fece la honda col V90^ 650, ma gli mancarono i grandi numeri e poi era noiosa, non aveva mai niente :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
straquoto :D:D:D:D |
quoto roger!
creg con il tuo discorso ktm doveva fare solo enduro..... con il tuo discorso che moto ti sei preso?????? lascia perdere creg le case vanno dove va il mercato.........si adeguano...... nel 1992 avevo un ktm250 gs mai avrei pensato che facessero la tua moto, la rc8 etc etc...... |
Sì Sì..
voglio vedere appena inizieranno le gare superbike se non vi metterete a tifare bmw :D :D |
Ecciai ragione anche tu:D
|
Se niente niente NON sarà un flop (cosa che NON credo)
saremo tutti a sbavare :arrow: :arrow: |
Quote:
Scusa, hai una KTM, hai una Suzuky, le più belle moto del mondo......perchè perdi tempo qui????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes: |
Caspita mi tocca dare ragione a Creg!!!!! :lol::lol::lol::lol:
Vero verissimo, stavolta sono d'accordo con te!:rolleyes: |
non capisco perchè ti arrabbi cregg il KTM lo hai la suzuki ce l'hai il campionato SBK non lo vincerai nemmeno fra 4 anni di che ti lamenti perchè c'è una moto più brutta della suzuki? Non credo .:lol::lol::lol::lol:
|
Quoto 100% e aggiungo che ne venderanno pochine...
Da qui sorge la domanda: Ma se i soldi investiti per rendere commercializzabile questo mezzo li avessero spesi per rendere affidabili "a brova di bomba" il GS e le altre tourer, non sarebbe stato più consono alla filosofia della casa? O BMW vuole decisamente cambiare, o sta già cambiando la sua filosofia? Insomma che c@@@o vuol fare mamma BMW? :lol::lol::lol: |
Esteticamente si rassomigliano un po' tutte; basta cambiare colore e già sembrano differenti.
Per quanto riguarda la SBK, non so se la BMW riuscirà fin dalle prima corse a "costruire" una moto differente per ogni GP, come fanno Yammaha, Honda e Ducati. Vedremo ... |
-non ha mai vinto e se vincera' ........
Creg, sei proprio esaustivo !! :lol: |
Sarà l'unica BMW che non comprerò, troppo scomoda!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |