Quote:
Originariamente inviata da Burro
sarei daccordo (uso anch'io lo scooter in città) ma se il problema è il traffico un maxi di 650cc è la risposta? 
|
Guarda, mio malgrado è dal 2000 che cambio scooter per i motivi di cui sopra, e se ci riesco a breve tornerò su una moto (GS ADV) ma già sò che me ne pentirò...
Ti dico che passo col 'ciccio' (lo chiamiamo così nei vari forum a causa dell'evidente ingombro

) dove prima non passavo col Tmax, gli specchi elettrici sono una manna del cielo.
In autostrada viaggio col parabrezza alzato e specchi aperti, appena imbocco il traffico, chiudo gli specchi e abbasso il parabrezza per vedere dove vado meglio...lo sò che senza specchi è una ca...ta, ma in mezzo alle auto (con prudenza estrema SEMPRE) gli specchi non servono un granchè, e ti consente di muoverti con un'agilità RELATIVA ovvio, ma ti giuro che ho risolto tutti i miei problemi, con 56lt sottosella + 52 nel Maxia posteriore io lo uso come una Smart

7/7 e 12 mesi l'anno...senza considerare l'ABS che mi ha salvato il culetto in questa fogna di traffico, diverse volte già
Ripeto stò morendo per tornare alla moto ma già sò che sarà dura poi essere convinto di aver fatto la cosa giusta