Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-02-2009, 21:21   #1
RUSET
Mukkista
 
Registrato dal: 10 Apr 2008
ubicazione: S.Antonino (TO)
Messaggi: 818
predefinito

Devi chiedere a Toro Toro (anche se è da un pà che non lo si vede in giro), lui è andato in ISLANDA. Chi meglio di lui può dare consigli si faccia avanti.
__________________
il lavoro non mi spaventa ......................


il CONTO non vi spaventa.
RUSET non è in linea  
Vecchio 02-02-2009, 22:15   #2
Toro Toro
Mukkista doc
 
L'avatar di Toro Toro
 
Registrato dal: 22 Jun 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.619
predefinito

Eccomi

Io non posso che parlarne bene. E non vorrei sembrare ripetitivo o passare x quello che se la tira. Riassumendo: io ho fatto tutto sto viaggio con moglie e lei si è trovata meglio che sul Transalp (con il/la quale siamo stati a Capo nord). Da notare che l'Islanda prevede un sacco di strade sterrate ed è sicuramente un viaggio meno comodo.
La pecca: nel lungo trasferimento di ritorno dalla Danimarca alla Germania, il cupolino basso non mi ha certo aiutato. Appena tornato ho comprato lo spoiler Touratech e successivamente per occasione il parabrezza alto della stessa casa. Ora sono a posto e l'ho testato sull'autostrada. A me le chiappe non fanno male quindi non ho grossi problemi neppure sulla sella (e nemmeno la moglie), anche se sicuramente comoda non è ma forse x la mia schiena è meglio.
Tra l'altro data la crisi economica particolarmente forte al momento i Islanda (hanno un governo provvisorio fino al 25 aprile), la svalutazione della moneta è fortissima ed è al momento la destinazionone meno cara d'Europa. E' il paradiso dell'off. Per chi può programmi il viaggio lì. Se solo (meglio) si potrà apprezzare aree interne disabitate e bellissime, se in coppia passerà comunque momenti bellissimi in posti dimenticati da Dio.

Ora aspetto con ansia la stagione per iniziare nuovamente a fare qualche giretto. Un giro sicuro è il raduno di Garmisch (con annesso la sera prima il concerto di Springsteen a Monaco ), ma altri ne seguiranno (anche se la moglie ha idee diverse...e quando le mogli decidono......). Non mi preoccupa l'idea di mettermi a viaggiare con questa moto. Tra l'altro a pieno carico l'ho sempre trovata molto + bilanciata del Transalp. Con il Transalp ho rischiato 2/3 volte di cadere da fermo causa sbialnciamento con la ns NO.

Insomma ne sono contento.
__________________
BORN TO RUN

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©