la klan produce diversi modelli tra guanti e sottoguanti
dal 2005 mia moglie usa un modello che si chiamava touring (non so se c'è ancora, e se si chiama così, esisterà forse un equivalente)
è in cordura, impermeabile, imbottito e riscaldato
mi pare lo pagammo 95 euro
esistono altri modelli, più o meno imbottiti e/o lunghi (ricordo che avevo adocchiato il city)
tra questi anche dei sottoguanti, ma bisogna poi avere dei guanti non di misura, perchè il sottoguanto un po' ruba sulla "calzata"
I cavi vanno dalla batteria e spuntano dal sottosella (dove li ripongo in estate) e con una connessione con tanto di interruttore, si fanno passare da sotto la giacca fino alle maniche, dove con due jack tipo cuffie, si collegano al guanto
Mia moglie è felicissima (lei indossa anche le calze e la stola, io ho solo la stola e la uso anche poco, i guanti alla fine non li ho comprati perchè tra manopole riscaldate e ora pute le moffole ne ho a sufficienza)...
anzi, quando giriamo con amici, si vergogna perchè tutti arrivano alla pausa bar intirizziti e con fare da avventurieri si dicono quanto scricchiolano in ogni dove
Lei sembra in un altro viaggio, e imbarazzata non commenta
Se tua moglie ha freddo, il riscaldato è la soluzione definitiva!!
se si usano più capi, c'è solo da organizzarsi col passaggio cavi e i collegamenti, sia in sella che addosso, ma una volta intuito come,
non c'è confronto
Mia moglie la ritiene in assoluto la migliore spesa in abbigliamento che abbiamo fatto, e pure io, se tornassi indietro spenderei meno in sottotute, scaldacollo ed altri ammenicoli che rendono molto meno e non costano poi così poco.