Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2008, 16:14   #1
TAG
Mukkista doc

L'avatar di TAG

ubicazione: modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teofrasto Visualizza il messaggio
Mi dà l'impressione che gli spoiler aiutino più a non fare arrivare aria al tronco che alle mani,comunque nell'insieme sono abbastanza positivi,anche se, devo essere sincero, non credo che l'effetto valga poi la spesa dei sonanti 100 euro. Bisognerà provare poi con la pioggia, se si avranno dei miglioramenti...
effettivamente, a parte un discorso estetico (c'è chi ama vedere la propria moto superaccessoriata) credo che 100 euro siano meglio spesi in un sottoguanto riscaldato tipo klan... che in abbinamento a manopole riscaldate e ad un guanto di qualunque marca, risolve il problema freddo in maniera definitiva
Vecchio 01-02-2009, 15:44   #2
Goose
Mukkista doc

ubicazione: Valle d'Itria
Cool Passeggero con mani congelate

Quote:
Originariamente inviata da TAG Visualizza il messaggio
effettivamente, a parte un discorso estetico (c'è chi ama vedere la propria moto superaccessoriata) credo che 100 euro siano meglio spesi in un sottoguanto riscaldato tipo klan... che in abbinamento a manopole riscaldate e ad un guanto di qualunque marca, risolve il problema freddo in maniera definitiva
A proposito di sottoguanti, potresti darmi ragguagli sui sottoguanti riscaldati tipo Klan e similari......?
Non tanto per me che con manopole riscaldate e guanti invernali (anche se impacciano non poco) riesco a non patire il freddo ma per mia moglie che, assidua passeggera, anche indossando i guanti invernali ha sempre le mani congelate.

saluti
Rispondi