Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-01-2009, 01:28   #1
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Azz...non scrivere queste cose....
Adesso arriveranno i soliti pirla a dire che non ci sono più le BMW di una volta....che è inammissibile che BMW con quello che fa pagare le moto non faccie le radiografie alle viti...che alla KTM non è mai successo......che quelli con la moto di ghisa non hanno mai avuto questo problema.....che alle moto giapponesi non succede perchè da loro le viti le controlla personalmente l'imperatore......che le viti di BMW arrivano dalla Cina per risparmiare.....che i conce BMW sono incapaci perchè non controllano le viti prima di consegnarti la moto.....ecc.ecc...........
Vecchio 31-01-2009, 07:11   #2
aPiN0x
Pivello Mukkista

ubicazione: FRASCATI (RM)
predefinito

.... vero sugamara.... anche se l'inconveniente occorso a oidoma fa girare i cosidetti e non poco.....
e che sul forum si postano giustamente i difetti (e le sfighe) per darne conoscenza a tutti e, difficilmente (anche forse per motivi scaramantici) si scrive di quanto spesso vanno bene e sono affidabili le nostre mukke...
Vecchio 31-01-2009, 09:38   #3
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sugamara Visualizza il messaggio
Azz...non scrivere queste cose....
Adesso arriveranno i soliti pirla a dire che non ci sono più le BMW di una volta....che è inammissibile che BMW con quello che fa pagare le moto non faccie le radiografie alle viti...che alla KTM non è mai successo......che quelli con la moto di ghisa non hanno mai avuto questo problema.....che alle moto giapponesi non succede perchè da loro le viti le controlla personalmente l'imperatore......che le viti di BMW arrivano dalla Cina per risparmiare.....che i conce BMW sono incapaci perchè non controllano le viti prima di consegnarti la moto.....ecc.ecc...........
Perché sparare sulla Croce Rossa?
  Rispondi quotando
Vecchio 31-01-2009, 11:20   #4
Orso 59
Mukkista

L'avatar di Orso 59

ubicazione: San Clemente (RN)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sugamara Visualizza il messaggio
............
Adesso arriveranno i soliti pirla a dire che non ci sono più le BMW di una volta....
Mi permetto di quotare, anche se non ho una BMW, ma ne ho avute ben 5 e non ho mai avuto il benchè minimo problema.
L'ultima è stata una RT1150, ma il mio cuore è rimasto sulla precedente GS1150.
Dall'uscita del 1200GS non ho voluto più sentirne parlare perchè ritengo che qualche piccolo passo indietro sia stato fatto.
Oggi però mi è presa una grande per la ADV e spero di poterla avere presto.
Tornando al problema, è vero che si tratta di un pezzo meccanico e le difettosità ci stanno. Se ricordate, è anche vero che oggi BMW si rivolge al mercato cinese per la produzione di alcuni particolari. La bulloneria "potrebbe" essere proprio prodotta in Cina. Per esperienza personale so che la viteria è proprio uno dei prodotti che hanno fatto la fortuna degli industriali cinesi.
Nulla contro i cinesi, ma per avere la qualità di cui BMW dovrebbe essere la bandiera mi sarei rivolto altrove. E' solo il mio pensiero.
Orso 59 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi