Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-01-2009, 14:02   #1
BMWintz
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da automedonte Visualizza il messaggio
scusa ma dove sei andato??

Il supporto touratech l'hai fornito Tu giusto?
yes, il supporto l'ho fornito io. Il costo del cavetto era circa 10 euro. A me sembra veramente esagerato. Magari gli do un colpo di telefono e gli chiedo se si sono sbagliati... mi sembra veramente un assurdita'...
Vecchio 30-01-2009, 14:04   #2
BMWintz

predefinito

Non solo... il tipo mi ha detto che è impossibile scollegare il supporto, e che quindi si deve tenere attaccato costantemente alla moto.. a me sembra una grande caxxxata... dato che il supporto garmin si svita con un mollettone.. uno arriva con un paio di forbicine, mi taglia il cavo e si porta via tutto senza dover usare neanche una chiave.
Vecchio 30-01-2009, 15:12   #3
Lecter
Mukkista doc

L'avatar di Lecter

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BMWintz Visualizza il messaggio
Non solo... il tipo mi ha detto che è impossibile scollegare il supporto, e che quindi si deve tenere attaccato costantemente alla moto.. a me sembra una grande caxxxata... dato che il supporto garmin si svita con un mollettone.. uno arriva con un paio di forbicine, mi taglia il cavo e si porta via tutto senza dover usare neanche una chiave.
Togli la rotella del ram-mount e mettici un dado in acciaio autobloccante. Almeno per portarti via tutto non basta veramente una forbice.
Vecchio 30-01-2009, 18:04   #4
TheBoss
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BMWintz Visualizza il messaggio
Non solo... il tipo mi ha detto che è impossibile scollegare il supporto, e che quindi si deve tenere attaccato costantemente alla moto..

è una GRANDE cazzatta, a me il conce ha messosotto chiave Zumo e faretti, solo la presa ausiliaria dietro per il mantenitore di carica va dritta alla batteria e salta caneautobus... credo avere pagato 40 euro tra lavoro, fili e fusibili vari per lo Zumoe supporto MIGSEL, gratis i faretti. In un altro conce avrebbero fatto gratis tutto, a saperlo prima...

Ultima modifica di TheBoss; 30-01-2009 a 18:06
  Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2009, 19:05   #5
BMWintz

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da theBoss Visualizza il messaggio
è una GRANDE cazzatta, ...
Insomma... ho telefonato al conce per dirgli che la cifra mi sembrava folle...bhe' mi ha candidamente ammesso che effettivamente per un qualche errore MI HANNO ADDEBITATO MEZZORA DI LAVORO IN PIU'!!! SE VOGLIO MI REGALA UN CHILO D'OLIO!!! oppure la prox volta me li sconta...
ALLUCINANTE...
Invece i quindici minuti di ora lavoro per il controllo livelli..eh no, quelli me li devo pagare...
Gli ho risposto che dei 30 euro in piu' non me ne frega una mazza... ma che della credibilòità.. quella si che m'importa.
Ma come caxxo faccio io a tornare da questo qua'? come diavolo faccio a fidarmi? Non ho parole. Incompetenti, maleducati, imbecilli. Mi viene quasi voglia di tirargli la moto in testa e comprarmi una Giapponese qualsiasi.
Stronzi.

PS... considerate che la moto NUOVA l'ho comprata da loro 6 mesi fa. 17mila euro di roba. ha ancora piu' dell'incredibile!!!