Senza dubbio siete tutti stupendi...
Ho aperto questo 3D semplicemente per giudicare la "forma" di una risposta che a mio parere è decisamente ineducata e per certi versi offensiva. Tutto ciò basato sul fatto che io metto un annuncio per vendere X al prezzo Y. Non ti sono venuto in casa a chiederti il favore di comprare per cui non sei tenuto a farmi una controproposta se nell'annuncio non ho scritto "trattabile"...
STOP
le borse sono le mie, chiedo il prezzo che dico io e non accetto giudizi da chicchessia su quelle che sono le regole del mercato dell'usato PERCHE' NON CI SONO REGOLE! L'usato si vende come visto e piaciuto... che siano borse o che siano auto o che sia una casa... Io vendo tu compri, se ti piace e se reputi l'affare di tuo gradimento. Al limite ci sono dei parametri di riferimento quali 4ruote o riviste del genere. per le borse no! Magari c'è stato chi ha avuto necessità di vendere e ha messo un prezzo da fame... ma non è un indice di mercato! E' solo culo per chi compra...
Andate da DERAPPER e offritegli 5700 euro per la sua AT del 98, perchè la moto vale 3500 e gli accessori si valutano al 30%... E vedrete i calci in culo come si sprecano!

Se dico che le ho usate solo tre volte caro amico forumista magari è proprio così, se poi tu sei abituato a trattare con la fuffa sono problemi tuoi! Non sei deputato a mettere in discussione la lealtà e l'onestà di chi scrive su questo forum.
Tutti a fare i prezzi delle mie cose, se dico che il tutto costa 1300 perchè vi ostinate a dire che è una "coppia" di borse, anche se non specificato al momento in cui andate a fare le pulci sui prezzi a listino abbiate l'intelligenza di pensare che magari se chiedo 1000 per qualcosa che si compra a 800 nuovo forse avete sbagliato a capire... no dovete pure venirlo a scrivere che io ho TOPPATO, scusate ma siete un pò cojoni in questo caso! Anche perchè Panda ed altri avevano dato indicazioni per capire meglio... Ma molti di voi pur di "acquisire meriti" (mi sta sul cazzo Santoro ma questa mi piace!) scoprono ogni giorno l'acqua calda!
Così anche per edonism, il link era sbagliato... quello giusto è questo:
http://www.teileineile.de/be_shop/in...GS.html&page=1
il tris costa in germania 1106 euro + spese di spedizione... magari anche con lo sconto 10% ma non l'ho visto.
Comunque la prossima volta limitatevi ad esprimere pareri sulla forma, non sulla sostanza... avete mandato il mio 3D OT.

Ma tutto questo solo ed esclusivamente per avvalorare l'acume di STUKA... a cui continuo a voler un gran bene... ciao Antonio