![]() |
Offerte usuraie...
Ho messo in vendita le mie borse VARIO anche su mercatini al di fuori di QDE, la mia richiesta è di 1000 euro per borse usate solo 3 volte e pari al nuovo...
questa la risposta di una tizia: ok, allora le offro euro 450,00. spedizione con corriere e pagamento in contrassegno. l'offerta è calcolata togliendo il 20% iva e la metà del costo delle borse, visto che anche se poco, sono cmq usate. Grazie mi piacerebbe risponderle (è una donna) ma non vorrei sembrare troppo volgare... consigli? :lol::lol: |
se chiedi sei un piagnone ma se non chiedi sei un ....................?
|
Io le direi anche se è una donna: "Buonasera, VADA A FARE INCULO! Piuttosto che dargliele per quel prezzo ci faccio dei vasi da fiori, ci pianto i gerani dentro!"
Poi non so se il prezzo sia giusto o meno ma una che intavola una trattativa in questo modo mi indispone da subito! |
Quote:
|
che dilettante quella ragazza.
dammele a me gratis e a spese di spedizione tue senno ti spacco la faccia |
senza offesa ma non è che la tua richiesta lo sia di meno
cmq lecito chiedere qualsiasi cifra ma non offenderti se ti rispondono per le rime ripeto senza offesa...ma visto che hai chiesto un parere.... |
A Remo la tipa ti da soldi e magari te la vuole mollare a quel prezzo:lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
ma nuove (il tris) viene circa 1200 euro.....e 200 di sconto per averle usate 2/3 volte mi sembra gia ottimo ;) poi se ci sono conce che fanno sconti di 200€ sulle borse non lo so |
Quote:
|
per 200 euro di differenza me le compro nuove... e forse anche con meno..
E' la vendita da usurai... AHAHAHAHAH! |
Ripeto: non so quale sia il prezzo giusto, ma una che intavola la trattativa in questo modo mi fa girare gli zebedei moltissimo!
|
quando vai a vendere la moto ad un conce... sugli accessori ti tolgono dal 50 al 70% del valore sul listino... anche usate 3 volte...
|
basta rispondere
no grazie ha fatto una proposta e tu non l'accetti, se costano 1200 nuove non ha fattto un offerta fuori dal mondo |
concordo sul metodo di chiedere, ma quanto alla cifra...
probabilmente, come sempre, la ragione sta nel mezzo |
Quote:
sei sempre il solito testone ... sarà la chioma che non fa passare aria :lol::lol::lol::lol::lol::lol: la tipa vede il tiggì la sera, sente che c'è crisi e che son tutti alla canna del gas ... e ci prova ... e prima o poi ci azzecca anche secondo me :cool: io sto pettinando tutto autoscout con questo sistema .... :lol::lol::lol: |
Ma è una tale Francesca di Verona?
In caso Affermativo, un bel vaffagoogle da parte mia, non c'è una sola inserzione che ho fatto che questa mi manda E.mail, con offerte che neanche KLT farebbe... |
tutti froci con il culo degli altri... come sempre :lol::lol:
@Smart: a listino il tris VARIO con staffaggi e piastra del Top Case arriva a 1300 ca. io le ho usate un paio di volte e sono identiche alle nuove... se siete tutti così bravi ad avere il 20% di sconto in BMW... non comprate le mie... ;) e considerato che mangio lo stesso anche se non le vendo...decido io il prezzo delle mie cose! |
SEEEEEEEEE dalla germania....!!!
|
domanda usuraia :lol::lol::lol: ma offerta da barbona ;)
|
e poi con il culo tuo non ci voglio niente a che fare :lol:
|
Il commercio è costituito dall'incontro di volontà e di aspettative tra un venditore ed un acquirente.
Non esistono negozi "cari", esistono acquirenti che acquistano oggetti che costano molto. Se non hanno i soldini o non vogliono acquistare, basta non entrare nel negozio. Idem per gli acquirenti. Non ci sono acquirenti stronzi o da mandare a cagare. E' chiaro che un acquirente cerca di pagare il minimo possibile. Basta rispondere di no o non rispondere proprio. Sulla congruità o meno di 1.000 euro per un paio di borse seminuove, non mi pronuncio, ma Remo ha tutto il diritto di chiedere qualsivoglia cifra vuole. |
Quote:
E uno ha il diritto di rilanciare a qualunque cifra. Domanda e offerta. Poi ci s'incontra oppure no. Ma perché le offese? Non solo sono fuori luogo per l'educazione, ma lo sono anche "tecnicamente". ;) |
:!
Quote:
|
Vendo...
set valigie Vario, listino € 1300, ma siccome le ho utilizzate tre volte si sono valorizzate e chiedo € 1500. :lol::lol::lol:
Remo, se mi dai l'emai della ragazza, cerco di fare la vendita.:evil2::evil2::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |