Quote:
Originariamente inviata da Andreapaa
E' certa una cosa però: in tanti anni di moto di varie marche, solo di bmw si legge di problemi ai freni (non solo in questo tread), e per fortuna che è la prima ad offrire l'abs ecc, poi si legge, a parte questo, di frenata residua, di pompate altrimenti non frena, di tubi che perdono sull'abs, di liquido che và cambiato ogni anno.
Più che leader in sicurezza mi viene in mente un altra definizione.
|
Non diciamo sciocchezze. Le Speed Triple 1050 avevano una montagna di problemi, prima che cambiassero le pinze a Brembo. I freni del GSXR1000K9 sono una barzelletta. Un modello di Honda di qualche anno fa storceva dischi appena le facevi vedere il cancello di una pista. E ti assicuro che su tante moto non se ne parla granché solo perché prestazioni e clientela medie non sono tali da causare problemi frequenti.
Tutti hanno le loro rogne, altro che storie. E spesso, roba contrabbandata da utenti sprovveduti (o che credono di saper fare benissimo da soli perché a suo tempo smontavano il motorino una volta alla settimana...) in mano a meccanici disonesti come gravi difetti sono in realtà manutenzione approssimativa. Avessi un euro per ogni circuito mal spurgato che ho visto e provato, sarei milionario.
Ciao, Edo