Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-01-2009, 22:37   #11
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
Questa proprio non la capisco , io prima avevo il k1200rs che come meccanica e pesi era identico al k1200gt(2003) e per me era molto piu morbito della k1200gt nuova.... (ma di molto !!!!!!!)

mi sovviene una riflessione, anzi meglio una domanda da sottoporre a tutti quelli che hanno avuto il k1200gt del 2006 e poi l'hanno cambiato con il k1200gt del 2007 o 2008:
Avete avuto differenza di sforzo tra le due in paragone ??
Che abbiano cambiato la forma/leve tra la primissima serie e le successive (2007-2008) ????
sull'etk ci sono riportati 2 diversi codici del cavalletto ma non sono riuscito a capire su quale produzione / anno sono diversificati.
Grazie a tutti...
giusta osservazione, quando presi il kgt nel 2006 mi resi subito conto che non avrei avuto vita facile con il centrale e il laterale con quell'aria deboluccia... con il tempo ho avuto l'impressione (e non solo quella) che le cose peggiorassero fino al punto che faticavo a metterla sul centrale con il serbatoio vuoto. ho fatto uno sforzo notevole presso il concessionario e rincuorato dalle parole di Mary che sosteneva che alcuni cavalletti erano stati cambiati sono riuscito a farmelo sostituire in garanzia, devo dire che il cavalletto vecchio e quello nuovo erano apparentemente uguali, fatto sta che con quello nuovo è diventato tutto più malleabile, riuscendo a mettere su la moto anche con carichi notevoli, però non è durato, quando a settembre ho venduto la moto era un impresa issarla di nuovo sul centrale