|
28-01-2009, 18:01
|
|
|
Trecertaro doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
|
Il 21 di settembre ho tamponato un Ferrari su di un' autostrada.
|
rimasto senza freni?????????????????????????????
azz............... mi dispiace. meno male che sei uscito e sei qui a scrivere...........
|
28-01-2009, 18:08
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Piemonte N.O.
|
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
rimasto senza freni?????????????????????????????
azz............... mi dispiace. meno male che sei uscito e sei qui a scrivere...........
|
Sì. Totalmente senza freni. Io non mi ricordo assolutamente, ma chi era con me dice che sono entrarto a gas aperto nell' auto
|
28-01-2009, 18:16
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Roma - S. Diego
|
Quote:
Originariamente inviata da Grigio
Sì. Totalmente senza freni. Io non mi ricordo assolutamente, ma chi era con me dice che sono entrarto a gas aperto nell' auto
|
Se eri a gas aperto, vuol dire che non stavi frenando. Spiegati meglio, per favore, e magari senza usare il neretto.
Ultima modifica di Wotan; 29-01-2009 a 11:54
|
|
|
28-01-2009, 18:23
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Roma - S. Diego
|
|
|
|
28-01-2009, 18:30
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Se eri a gas aperto, vuolo dire che non stavi frenando. Spiegati meglio, per favore, e magari senza usare il neretto.
|
Scusa, ma ho ancora difficoltà nel digitare. E' stato detto a: "gas aperto".
Per bene che abbia guardato chi mi mi riferito questo, non penso abbia notato se io frenavo, ho no! Ed io scentemente non avevo mai tamponato nessuno, prima di quel dì. Il neretto lo uso perchè ho ancora difficoltà nel leggere.
Spero che tu sia soddisfatto della spiegazione.
|
28-09-2010, 14:25
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Se eri a gas aperto, vuol dire che non stavi frenando. Spiegati meglio, per favore, e magari senza usare il neretto.
|
Scusa l'enorme ritardo, ma ho avuto dei problemini di salute. L'espressione "gas aperto" io la uso per dire che ero tutto aperto, un attimo prima di frenare, egregio sig. precisini. Su altri tuoi post, che mi riguardano, ribadisco, quanto asserito in altri post. Appena dimesso dall'ospedale non si ha tutta lucidità necessaria, un ultima cosa, avevo scritto 310 Km/h, qualche buontempone mi ha preso per il sedere. Ebbene sul verbale della Polstrada, così è scritto. Una cosa non mi piace di questo forum, troppa prosopopea e troppi io lo sò, perchè lo sò. Continuo ad usare il neretto perchè ci vedo poco.
|
29-09-2010, 12:18
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Grigio
Scusa l'enorme ritardo, ma ho avuto dei problemini di salute. L'espressione "gas aperto" io la uso per dire che ero tutto aperto, un attimo prima di frenare, egregio sig. precisini. Su altri tuoi post, che mi riguardano, ribadisco, quanto asserito in altri post. Appena dimesso dall'ospedale non si ha tutta lucidità necessaria, un ultima cosa, avevo scritto 310 Km/h, qualche buontempone mi ha preso per il sedere. Ebbene sul verbale della Polstrada, così è scritto. Una cosa non mi piace di questo forum, troppa prosopopea e troppi io lo sò, perchè lo sò. Continuo ad usare il neretto perchè ci vedo poco.
|
...si può dire che è pieno di stronzi questo sito???
|
|
|