Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-01-2009, 21:00   #11
cobra0331
Pivello Mukkista

ubicazione: busto arsizio
predefinito

Io ho osservato la r1200r e la r1150r entrambe di miei colleghi ,posteggiate una accanto all altra e devo dire che le differenze estetiche e costruttive sono sostanziali indubbiamente a favore della 1150.
Sulla nuova1200 si nota a mio avviso una ricerca di uso di materiali al risparmio ,le saldature del telaio non fatte a regola d'arte ,tantissimi componenti di plastica stile "giapponese/cinese" ecc.ecc.
Sembra che lo standar produttivo delle mitiche mucche sia notevolmente peggiorato,altra storia se si provano entrambe le moto si assapora un gusto unico su entrambe le moto ,la 1200 ha il motore molto meno "rozzo" della 1150 e sembra che vadi il doppio ,il cambio è eccezzionale rispetto alla 1150 ecc.ecc .concludo che ci vorrebbe l'estetica e la componentistica della 1150 con il motore della 1200 sarebbe la perfezione.
Possessori della 1200 non incaz...... perchè è comunque una moto strepitosa e diversa da tutte le altre!!!!! ciao.
cobra0331 non è in linea   Rispondi quotando