a parte che non è una gara, cerco solo di dare informazioni, in cosa mi avresti contraddetto?
è stato segnalato che il k75, nell'83 è stata la prima moto ad iniezione elettronica, ho postato una moto, del 1981, ad iniezione elettronica, a PURO scopo informativo.
il post sul forum tingavert è il post di un forum, cosa dimostrerebbe? si trovano dei forum dove si dice che elvis è stato rapito dagli alieni, altri che sostengono che JFK è ancora vivo, altri che dicono che il gs1200 è una bella moto
se andavi in concessionaria kawasaki nell'81 te ne uscivi con una moto ad iniezione elettronica e come ho detto non sono nemmeno sicuro che fosse la prima kawa ad iniezione, se andavi in concessionaria BMW te ne uscivi con una bella R100 a carburatori (che magari era pure meglio, oggi i gpz son tutti dai demolitori).
peraltro alla prova dei fatti, ed al di la delle paure di mortalità "elettronica" e stato appurato negli anni che jetronic e motronic anche in quanto a durata ed affidabilità hanno ben poco da invidiare ai vecchi carburatori, cosa vogliamo di più? l'iniezione bmw non sarà stata una medaglia d'oro ma d'argento embè.... checcefrega? basta che funzioni bene.