Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Qde per la Sicurezza stradale

Qde per la Sicurezza stradale tutte le info e le idee su un tema che ogni motociclista dovrebbe avere a cuore.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-01-2009, 11:13   #9
calabronegigante
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: in una doppia curva ad esse
Messaggi: 6.427
predefinito

allora la vedrei cosi':

1-per le carreggiate a senso unico di marcia (ad una corsia): le auto + a dx possibile e le 2 ruote a sx! tax

2-per le carreggiate a senso unico (con due corsie,cioe' file parallele): lo spazio piu' consono per le 2ruote e' al centro (cioe' tra le due corsie) in modo da poter consentire le svolte! (ma la vedo dura)

3-per le carreggiate a doppio senso di marcia (senza spartitraffico) con 2 corsie: anche qui,bisognerebbe viaggiare al centro,cioe' sulla "vecchia" mezzeria,ma regolamentare i sorpassi di entrambe le categorie,e' un 'impresa! a meno che non lo si vieti!.....ma laddove non si puo' vietare.......?


4-per le carreggiate a doppio senso di marcia,ma a piu' corsie (4 o 6 corsie,con o senza spartitraffico),torno alla (eve) soluzione del punto 2!.....cioe' tra le auto.

Ultima modifica di calabronegigante; 24-01-2009 a 11:17
calabronegigante non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©