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Originariamente inviata da monorobbi
provato con i cavi su mototrino avviamento (smontando il carterino in plastica) e telaio, niente da fare.
O che non vanno manco i cavi oppure non so che dire!
A smontare la batteria non mi ci metto che dal manualetto mi pare si debba smontare mezza moto!
Consigli per un qualche manutentore con attacchi specifici BMW e prezzo umano?
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Dove l'hai preso il telaio? Non ovunque funziona...io ho preso il positivo al motorino di avviamento (come hai fatto tu) e il negativo al bullone dell'ammortizzatore post, quello che si vede quando togli la sella del pilota (davanti alla scatola dei fusibili)...l'ho collegata alla batteria della macchina per farla partire e poi ad un mantenitore di carica (preso in un normale negozio di accessori auto/moto)...tempo mezza giornata e la batteria è tornata a posto...
Se la batteria al gel è completamente scarica non c'è possibilità di riprenderla, va cambiata

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Confermo, per togliere la batteria della eRRe, o anche solo arrivare ai due poli, bisogna togliere il serbatoio...operazione non difficile ma lunghetta...