Quote:
|
più regolare nell'erogazione, stabile, insomma un bel miglioramento rispetto al 1200
|
Ma io questa cosa della regolarità dell'erogazione proprio NON la capisco.
Ma siete sicuri che le vostre non abbiano problemi e sopratutto che siano state aggiornate in tutto se sono MY < 07?? Che MY avete che vi lamentate di erogazione e rumorosità meccanica? La mia che è MY07 con le versioni software che ho indicato non ha nessun problema di seghettamento o spegnimento, quando si accellera và senza "turbo leg" (dopo l'aggiornamento, altrimenti mi linkano il 3d dove lo faccio notare), ed anche un altra MY08 che ho provato non ha nessun problema. Ed anche circa la rumorosità meccanica, dopo l'adozione del nuovo "polmone" tendicatena non fà più casino, prima si sentiva un certo rumore provvenire dalla catena di distribuzione, niente di chè ma adesso non c'è, e rispetto al 1.3 il rumore in generale del motore è lo stesso (cambia ovviamente la tonalità dello scatico).
BOOOOOOHHHHHHH
Comunque il paragone su questa cosa (non sulla ciclistica, avendo variato gli angoli) và fatta rispetto all'ultima 1.2, non rispetto a quella del 2005.
Se invece il tutto è per giustificarsi il cambio 1.2 => 1.3 come capita spesso quando si è assaliti dalla scimmia, allora sì ... il 1.3 è tutta un altra cosa e merita la firma subito (ma và cambiata subito quella scritta posticcia, sembra fatta all'asilo).