![]() |
Prova k 1300r/s
Qualcuno di voi sa quando c'e'?
|
week- and del 7 febbraio
|
sai quale filiale?
|
tutti i concessionari riceveranno la prima gettata di modelli 2009 per quella data infatti viene annunciata l'inizio della stagione con weekend di apertura 7 e 8 febbraio:arrow::arrow:
|
Quote:
|
va a finì che ogni 3 prove ne vendono una
|
Quote:
Ovvio che chi vuole l'ultimo modello ... |
spiegami dove è più brutta dell' attuale... ma veramente... questo mi incuriosisce...
|
|
A parte i cerchi che in questa versione non mi piacciono assolutamente, ma non capisco proprio dove vedi l' imbruttimento.
|
LA zona dei convogliatori attorno al faro anteriore è certamente peggio riuscita del 1200
Per non parlare dello scarico, a mio giudizio non un bell'oggetto. Eppoi non la fanno più gialla ;) |
slider... per me lo scarico è decisamente migliorato... il tubo della stufa del 1200 faceva proprio schifo. Per me la moto è migliorata esteticamente, come anche il K1200S.
|
sullo scarico posso essere d'accordo con te , ma per il resto mi sembra un arrangiamento generale un po' posticcio, come se e' stato fatto di corsa solo per fa uscire un modello nuovo, basta guardare i convogliatori d'aria e la scritta K1300R.
Hanno leggermente migliorato il copri radiatore inserendo un piccolo puntale. |
.... dai esteticamente è rimasta quella... IMHO quelle poche modifiche l'hanno peggiorata in maniera del tutto marginale ovviamente.
Tranne lo scarico originale, che ha assunto dimensioni ed estetica più accettabile, il resto come dice MAX74 sembra essere stato fatto di corsa e pure male. Sarà un dettaglio ma la prima volta che l'ho vista in foto, credevano che le scritte erano state malamente "fotoshoppate"..... una volta arrivato al salone di Milano ci sono rimasto male :mad::mad::mad: |
1 allegato(i)
Anche secondo me è restata più o meno la stessa, hanno migliorato molto la marmitta che nell'attuale è esageratamente ingombrante... Forse la marmitta è proprio l'unica cosa che non mi piace nel 1200 attuale...
ma non si può montare una bella marmitta stile honda hornet??? :!: |
Si ragazzi ma va molto peggio...... Molto molto molto.
Vedrete. |
A me lo scarico piace di più ma, si sa, Slider e il buon gusto abitano parecchio distante. Figurarsi che c'ha la moto gialla!
|
Sono d'accordo con Marzi. Lo scarico mi piace di più, la zona convogliatori (per non parlare della scritta) la trovo inguardabile. Meglio il puntalino, ma già che c'erano avrei messo di serie un simil-sottocoppa.
Resta da capire come va, quello si. Ciao, Edo |
Edo, io ho provato con gioxx il K1300S per circa 1000 km e ti assicuro che va molto meglio. Meglio la frenata, meglio l'erogazione, meglio la rumorosità meccanica.
Sarei curioso di capire su che basi i dubbiosi possano dire che non c'è stata la svolta di cui si parla. Va davvero MOLTO meglio. |
Mah.... Chissa'!
|
IOssò e anche TUssai!
|
Ocio......
|
Prova InMoto
uscita or ora ....................
loro definizione: "moto curata ed ottimizzata" |
Quote:
Le moto gialle esprimono dinamismo, quelle grigie tristezza e piattume emotivo. p..s a me lo scarico del 1200 piace, e fa anche un bel rumore.:arrow: |
Premettendo che l'estetica è opinione personale opinabile, concordo che le scritte nonchè i convogliatori sembrano messi lì alla benemeglio, tanto per cambiare qualcosa.
Poi non mi è piaciuta la sensazione che si prova a guidarla, in particolare i nuovi comandi fanno sì che almeno a me dia la sensazione di non guidare più una moto bmw ma una moto qualsiasi, un pò come il mirino mercedes o altre caratterizzazioni tipo il rumore HD o lo sferragliamento Ducati ecc. I "vecchi" comandi, che a me non hanno mai dato problemi di confusione, mi davano la sensazione di guidare un "qualcosa di diverso", questa non più. Poi circa il resto, io non sono uno smanettone, quindi nei 50Km circa di guida non ho trovato nulla di particolare; la maggiore prontezza rispetto alla mia non l'ho notata, perchè forse si nota "aprendo" nettamente e non come l'ho guidata io. Per ultimo, una cilindrata così IMHO inizia ad essere insensata per una moto. Ecco i motivi perchè non la cambio e se non l'avessi non la comprerei. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |