Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-01-2009, 10:25   #4
Rainbow
Mukkista doc
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Mantova
Messaggi: 1.603
predefinito

Ciao, io ti posso dare la mia opinione possedendo un gs 1150 monocandela 2002. Onestamente credo che se uno non ha condizionamenti per il modello più o meno vecchio a livello estetico e paragona (cercando un po' forse non è impossibile) un 1100 ed un 1150 con km percorsi vicini le differenze sostanziale non sono epocali. Si, c'è la 6 a favore del 1150 che nei viaggi è veramente comoda, a memoria (avevo provato un gs 1100 per qualche km) il 1100 mi sembra più vigoroso, forse anche nervoso...ma è una sensazione non suffragata da migliaia di km. Forse, stringi stringi, la differenza che potresti trovare è in soldi che devi aggiungere per avere uno o l'altro. Credo che possa essere dell'ordinee dei 2000 euro questa diferenza a favore del 1100 per moto più o meno paragonabili (km percorsi, manutenzione ecc.).
Se invece risultasse impossibile trovare un 1100 con un chilometraggio accettabile allora la scelta del 1150 sarebbe da preferire, poi se mono o doppiacandela...beh io non mi farei tanti problemi.
Comunque se io dovessi vendere la mia (chiedo umilmente scusa alla mia gsoona per aver scritto una cosa così blasfema ) che è perfettamente tenuta e ha 35000 km potrei pensare ad una richiesta ragionevole di 5500. Quindi credo che potrai trovare soluzioni o analoghe oppure anche migliori con km fino ai 50000 (che poi anche superiori non è un dramma...).
Comunque stringi stringi credo tu ti possa trovare bene con antrambe, diamo un piccolo vantaggio alla 1150 per via della 6° e forse a qualche dote ciclistica in più...però...buona scelta, facci sapere per cosa opterai.
__________________
A piedi...
Rainbow non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©