Confermo tutto quello che ho letto fino ad ora, nel bene e nel male!!
Avuta la primissima serie per quasi 100.000 km, fatto di tutto tra cui 6.000 km in Grecia, in due! (e rivedere adesso, mi chiedo come ci stessimo, in due con bagagli etc),
andava veramente piano (in accellerazione le buscavo dai laverda 125!!), ma andava (quasi) sempre!! a parte, ovvio, cavi gas e frizione che consumava come sigarette!

Il Morini era davvero superiore come meccanica: proprio nell'occasione del viaggio in Grecia c'era il mio V35, un morini ed un laverda 350, due cilindri fronte marcia che forse pochi ricordano.... beh, Morini andava sensibilmente di più e consumava almeno un 20% in meno, era da non credere!!
Il V35 frenava certo meglio, aveva il CARDANO!! ed era un plus non da poco, era più bellino da vedere, aveva meno luce a terra (pedane e cavalletto si consumavano molto in fretta), un forcella davanti proprio debolina e con poca corsa però era davvero una finestra su un mondo nuovo!!
Ah, soffriva moltissimo il disallineamento dell'apertura delle farfalle, ma oramai ero diventato ben più sensibile di un accordatore di pianoforti

, certamente più di quanto era il risultato fatto con il vacuometro del compianto Marcolini di Sesto S.G.!!