Io mi sono trovato sempre bene. Ma ho avuto la fortuna di trattare con personaggi super-noti o, in alternativa, con persone educate e corrette.
Solo due volte mi è stata data disdetta: in un caso il pezzo che vendevo non si montava correttamente sulla moto dell'acquirente causa allestimento diverso dalla mia e nell'altro causa ripensamento dell'acquirente (con comunicazione da parte sua super-tempestiva).
Io sarei per la pubblicazione dei nomi dando anche agli interessati la possibilità di esporre le proprie ragioni.
PS: io ho comprato recentemente da Michele e sono stato trattato veramente bene (anche in termini economici). Sarebbe bello che la correttezza ci fosse da entrambe le parti.
Michele, il terminale lo monterò appena mi arriverà la moto nuova... per ora riposa tranquillo in garage!!