![]() |
Attenti al mercatino
Seriamente.
E' il terzo caso che mi capita. Interessati all'acquisto, scuse su scuse per non riuscire a fare il pagamento, richiesta per favore di spedire e poi il pagamento verrà fatto dopo.... tanto sono un utente di qde.... dopo due-tre settimane di rinvii mando una mail per dire che ritengo l'oggetto libero e verrà rimesso in vendita nemmeno una risposta. E intanto il soggetto legge e scrive tranquillo sul forum... Dove è finita la serietà delle persone? Sono al terzo caso identico. Bohh che tristezza. Comunque occhio, non spedite nulla che non sia pagato. |
segnala i nomi
|
Questo conferma che l'idea di attuare il sistema dei feedback sia per il venditore che per l'aquirente e' la cosa puo' essere opportuna...;)
|
E' da barboni comprare sul mercatino!
Io compro solo direttamente in Toulatech (Made in China). :tongue3: |
quoto Aristokaz...i nomi...
|
sicuramente dire i nomi
|
Esatto, comunicare i nomi a chi di competenza.... :(:(
|
io li metterei in pubblica piazza...una specie di libro nero consultabile da tutti.
|
per tutelare gli altri segnala i nomi
|
Quote:
minchia, io ho (quasi) sempre spedito prima di ricevere il pagamento, ho sempre trovato gente a posto! Michele, i nomi... |
Fuori i nomi! Lista di proscrizione!
|
Concordo..anche per me vanno fatti i nomi così la prox volta ci pensano 2 volte prima di far perdere tempo
|
Quote:
|
Io mo sono trovato sempre bene (3 acquisti)... nomi... pls
|
|
Io ho sempre spedito anticipatamente e ho sempre ricevuto i pagamenti........
|
Anch'io credo che una sorta di "black list" potrebbere essere utile a tutti....
|
si black list però in mano ai moderatori; non penso sia giusta la pubblica gogna dai per un disguido magari o un ripensamento.
anch'io ho spesso spedito prima dei soldi e mi è sempre andata bene; staò + attento.....grazie Michele |
Mai avuto problemi...... però si sa i furbetti sono sempre in agguato !!!! :(:(
|
scusate se la lista va solo ai moderatori, ci si rivolge a loro per il rimborso se non intervengono?
BLACK LIST è la soluzione, poi accetto anche di sentire i segnalati, ma intanto meglio prevenire che combattere. |
L'ultima volta che ho venduto nel mercatino mi hanno fatto impazzire: tutti che si prenotano poi quando li ricontatti per chiedergli che vogliono fare, nemmeno si ricordano di cosa si sta parlando. Altro che aspettare settimane, d'ora in poi penserò solo alla vendita, da concludersi con il primo disponibile.
|
possono almeno intervenire scrivendo a queste persone o sospenderli temporaneamente dal mercatino senza pubblica gogna.
Poi fate come volete.................tanto io di solito pago ;) |
Concordo !!!! fuori i nomi.............
|
Io ho avuto diverse vendite (Valigie interne, un casco, telaietto porta borse, Valigie Vario, un ponte posteriore Touratech, paragambe isotta, cupolo isotta ecc ecc) e devo dire che ho sempre ricevuto il B/B e dopo ho spedito e non ho mai ricevuto una rinuncia una volta che ci eravamo messi d'accordo.
|
invece che fare annuncni ed avvisi sul forum usate i feedback così chi sbaglia "paga"
mettere post e chiedere un elenco dei nomi non serve a nulla se non a creare polemiche e contradditori inutili che durano 1-2 gg e che vengono dimenticati una volta che il topic arriva in 2a pagine, e dopo un po' ,se i personaggi sono veramente poco affidabili, possono rifare quello che vogliono senza che nessuno ricordi nulla. usate i feedback |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |