ottimo vedo che la discussione si fa interessante...
alcuni hanno detto di preoccuparsi di + dell'anteriore che del post...concordo, ma all'ant non arrivo a fine gomma , mi sembrava piu logico preoccuparmi del post dove arrivo a fine gomma. se il il ragionamento e' sbagliato ditelo grazie
alla prima occasione potendo partecipero volentieri a un raduno con altri con moto uguale alla mia (messaggio subliminale...si organizza ?!!!) penso che saro ben contento di vedere qualcun'altro fare cose per me impensabili con la mia moto, a parte un po di sana invidia, mi dara sicurezza (facendomi capire che sono ben lontano dal limite della moto) e saro ben contento della mia moto (della serie "la mia moto puo fare quello ?!!! che figata!!)
ultima cosa, non mi aspetto da una enduro stradale le prestazioni da stradale, ma mi sono stupito (e preoccupato !!!) di arrivare a fine gomma post guidando ad andatura allegra (non a palla per capirci), considerando che mi ritengo nella media e non un manico
quoto 100%magnaAole e confermo uso gomme prima fornitura BW e riconosco che tendo/mi viene naturale a far piegare la moto piuttosto che scendere insieme alla moto.
|