Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-01-2009, 13:36   #1
Profeta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.779
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FULL ZEX Visualizza il messaggio
fai lavorare male il cardano stai attento a non rovinare tutto
E' lo stesso discorso della barra corta sulla esse... doveva spaccarsi il cardano...

Giovaq ha 70 mila km con parecchie pistate
Cidi penso sia verso i 100 mila km
e tantissimi altri... tutti con la barra corta e tutti senza problemi...

Poi l' ADV non ha il mono piu' lungo gia' di serie ?
__________________
Tracer 900 GT causa VDM
Profeta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2009, 20:39   #2
mambo
Mukkista doc
 
L'avatar di mambo
 
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 3.032
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Profeta Visualizza il messaggio
Poi l' ADV non ha il mono piu' lungo gia' di serie ?

L'ADV è anche più alta davanti
__________________
GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
mambo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2009, 00:49   #3
Profeta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.779
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mambo Visualizza il messaggio
L'ADV è anche più alta davanti
Ma il davanti della ADV non era 9mm piu' basso della STD ?

... comunque alzando l' anteriore l' angolo di lavoro del cardano non cambia, si alza solo il davanti, dietro non cambia nulla...
__________________
Tracer 900 GT causa VDM
Profeta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2009, 10:47   #4
paolo33
Mukkista
 
L'avatar di paolo33
 
Registrato dal: 17 May 2005
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 738
predefinito

io ho sostituito il mono originale con un wp e pur avento lo stesso interasse di ammortizzatore (all'incirca misurato inserendo due stecche metalliche nei fori) la ruota sta piu' vicina al terreno (circa 1cm).
evidentemente l'interasse mono aveva qualche mm di differenza e sulla ruota e' diventato 1 cm.

in utilizzo poi e' sempre un po' chiuso l'ammortizzatore per cui non dovrebbe forzare il cardano per cosi poco
__________________
Tiger 900 Rally Pro
Dominator '92
paolo33 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©