Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-01-2009, 20:08   #1
Gunther
Mukkista doc

L'avatar di Gunther

ubicazione: Correggio
predefinito

Bè Fabrix, mi pare che già stai cambiando il tuo giudizio...

Dalla foto dietro appare che la klt è talmente brutta che ci vuole in tre a dirlo

Per la posizione di guida aspetterei di fare un millino di km in un giorno con la gold prima di fare un confronto; è vero che con la GW senti la sella sotto le cosce al semaforo, e ti senti un pò "sbragato", però ti salva dal mal di schiena, cosa fondamentale per i vecchietti..
Vecchio 06-01-2009, 21:44   #2
Fabrix
Mukkista in erba

ubicazione: Su per giù (VA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gunther Visualizza il messaggio
Bè Fabrix, mi pare che già stai cambiando il tuo giudizio...

Dalla foto dietro appare che la klt è talmente brutta che ci vuole in tre a dirlo

Per la posizione di guida aspetterei di fare un millino di km in un giorno con la gold prima di fare un confronto; è vero che con la GW senti la sella sotto le cosce al semaforo, e ti senti un pò "sbragato", però ti salva dal mal di schiena, cosa fondamentale per i vecchietti..
Non sto assolutamente cambiando giudizio.
Ho solo precisato che, battuta a parte, la Goldwing ha in effetti un gran motore ed è comunque una gran moto nel suo complesso.
Per il resto, giudizio estetico, posizione di guida etc etc sono tutti pareri personali ....

in ogni caso se adesso dovessi riprendere una moto di quel tipo, riprenderei sicuramente una KLT.

Per quanto riguarda il mio test della Goldwing ti posso assicurare che è stato approfondito .... mi sono fatto circa 4.500 in 5 giorni ... per cui ritengo il mio giudizio attendibile.

Ad essere sincero sarei molto curioso di vedere come sarà la nuova KLT che voci di corridoio dicono che dovrebbe uscire da almeno un anno senza che poi in realtà si sia visto nulla.

Forse mamma BMW è contenta così ...di farsi riprendere tutti i clienti KLT che stufi di attendere invano .... passano alla Goldwing.
K1600 GTL
Fabrix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-2009, 22:11   #3
cocmas
Mukkista in erba

L'avatar di cocmas

ubicazione: arezzo
predefinito

io ho avuto la KLT per due anni, molte cose positive ma con quella moto si casca, e piuttosto facilmente, quindi non è piacevole andare in terra alla prima occasione. si casca da fermi, perchè in marcia è un piacere, ma appena sbagli da fermo non ti perdona. e se hai la zavorrina dietro sono cazz..i amari. in tutti i forum ho sentito le stesse impressioni, alcuni si vergognano a dire che si casca, ma sono andati giù un pò tutti. Troppo baricentro alto, ho provato la Golwing di mio fratello, siamo con sedere in terra e puoi fare quello che vuoi, i kili non si sentono mai mai mai. Ad Arcore fanno le svendite di KLT con tanto di incentivo rottamazione, per avere una Goldwing. La BMW non ci fa certo una bella figura.
Contenti loro....