Quote:
Originariamente inviata da Gunther
Bè Fabrix, mi pare che già stai cambiando il tuo giudizio...
Dalla foto dietro appare che la klt è talmente brutta che ci vuole in tre a dirlo  
Per la posizione di guida aspetterei di fare un millino di km in un giorno con la gold prima di fare un confronto; è vero che con la GW senti la sella sotto le cosce al semaforo, e ti senti un pò "sbragato", però ti salva dal mal di schiena, cosa fondamentale per i vecchietti.. 
|
Non sto assolutamente cambiando giudizio.
Ho solo precisato che, battuta a parte, la Goldwing ha in effetti un gran motore ed è comunque una gran moto nel suo complesso.
Per il resto, giudizio estetico, posizione di guida etc etc sono tutti pareri personali ....
in ogni caso se adesso dovessi riprendere una moto di quel tipo, riprenderei sicuramente una KLT.
Per quanto riguarda il mio test della Goldwing ti posso assicurare che è stato approfondito .... mi sono fatto circa 4.500 in 5 giorni ... per cui ritengo il mio giudizio attendibile.
Ad essere sincero sarei molto curioso di vedere come sarà la nuova KLT che voci di corridoio dicono che dovrebbe uscire da almeno un anno senza che poi in realtà si sia visto nulla.
Forse mamma BMW è contenta così ...di farsi riprendere tutti i clienti KLT che stufi di attendere invano .... passano alla Goldwing.