Quote:
Un consiglio a chi si trova male con bmw e' di cambiare marca, gia' nella vita si devono fare un sacco di cose di cui faremmo volentieri a meno, questa la potete evitare.
Capisco che poi non potete più polemizzare su qde, ma garantisco che ogni marca e modello ha un suo forum
|
Perchè dopo aver speso molti quattrini ed aver preso una bidonata perchè la tanto decantata affidabilità bmw si è dimostrata una farsa, almeno ci si può sfogare e mettere sull'attenti gli altri.
Quote:
Andrew forse tu a casa non hai il softwer giusto.
Ho le copie degli esiti sel controllo valvole con le tolleranze.
|
Su questo fatto ho dei dubbi pure io, sia perchè sono sempre stato presente ai controlli e le videate indicavano solo dei km residui sia perchè non capisco come cioè con quali sensori potrebbero misurare le tolleranze.
Se puoi postare una copia di quelle stampe faresti cosa gradita e ti ringrazio anticipatamente, anche perchè mi interessa come ambito professionale.
Quasi sicuramente le tolleranze le hanno misurate a mano e riportate nel foglio che hai tu (che sarà pure una stampa informatica ma con valori digitati manualmente), e quindi hanno aperto il coperchio delle punterie e non no come hai scritto più sopra.