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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			27-12-2008, 18:07
			
			
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			#101
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			E, comunque, ripeto: 
voto RT 
la GW nun se pò guardà sembra na machina taiata pel lungo ...  
 
De gustibus non est disputandum!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200GS '08 naor
			 
		
		
		
		
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			27-12-2008, 18:14
			
			
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			#102
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Vabbè, ho appena fatto un'offerta su moto.it a un tizio per una RT ribassandola di 2000 €, spero non accetti! Non so perchè ogni tanto faccio ste azzate....  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			27-12-2008, 19:58
			
			
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			#103
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			NNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!
vabbè dai spero che non te la accetti, sennò con chi mi accapiglio io quando parlo male delle harley e bene delle RT 1200 ? 
Ti troverei daccordo e questo non mi piace    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
			 
		
		
		
		
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			27-12-2008, 20:35
			
			
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			#104
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			'a Gold wing sta a 'na moto 
come 
'na Cadillac sta a 'n'Aston Martin. E' - tranne eccezioni - 'na robba da ammericani .. 'americanataaa ... 
Quando ero piccolo dicevo: 'na panzonaaa ...
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			28-12-2008, 01:43
			
			
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			#105
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  c.p.2
					 
				 
				
			
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 Hai ragione ! Vedo ora il tutto.. 
Non l'ho ancora targata, ecco perché non aggiorno la firma
 
Con Mary non  me la prendo perché ha un k1200gt che ho avuto anch'io, e che ho venduto per il bisonte     
L'hai fatto tu, l'ho fatto io e non c'è due senza tre, vedrai che arriva pure lui     
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-12-2008, 01:47
			
			
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			#106
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  mary
					 
				 
				X GUNTHER: 
Dicci, dicci, ci nascondi qualcosa...?     
			
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 Come hai capito entro anch'io a far parte degli winger, Gunther, il mio 1100, è già un pò che mi tiene il muso e per farmi perdonare gli ho promesso motobefana e elefanti. Della gold posso dire poco, a parte che mi sono innamorato appena l'ho provata e mi sono lasciato prendere come un bambino (che bello essere così). Però per onesta non ne decanto le lodi o le disgrazie prima di averci fatto qualche migliaio di km (un mesetto..  ) 
Avevo anch'io un K1200GT..
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			28-12-2008, 02:04
			
			
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			#107
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Cmq a parte la questione estetica, che come dice geba è soggettiva, non c'è nessuno che sappia parlare di noie serie, avute o sentite dire sulla gold. Quacuno è mai rimasto a piedi? Ne siete venuti a conoscenza? Io so solo di gold con oltre trecentomila km.. 
Maneggevolezza? Chi ce l'ha giura il contrario (il franz) 
Presentatemi una sola persona che aveva una gold ed è passato a una rt o a una gt, io di situazioni contrarie ne conosco diverse. Al massimo ci si affianca una super sportiva o un giessone 
Quindi i problemi rimangono l'estetica (a me piace da matti) e il prezzo (e qui bestemmio anch'io), a meno che non la si tenga una vita 
Personalmente l'unico vero problema rimane la difficoltà a portarla in paesi molto molto estremi (nel 97 in Siria e Giordania insieme a me ce n'era una)
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-12-2008, 09:33
			
			
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			#108
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Beh, il noto Italo sarebbe un po' in disaccordo riguardo alla Gold inadatta ai paesi estremi  
GRANDE ITALO
PS 
x Paolo B. Sempre difficile darti torto  , ma l'oscar del catafalco lo vince ancora il buon vecchio k100  
x Pier 
Ha rinunciato e si è pure seccato... permalosi sti bmwisti   in realtà volevo solo saggiare il mercato, l'RT non è pemmia  
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di nossa;  28-12-2008 a 09:47
					
					
				
			
		
		
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			28-12-2008, 10:03
			
			
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			#109
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Gunther
					 
				 
				Come hai capito entro anch'io a far parte degli winger, Gunther, il mio 1100, è già un pò che mi tiene il muso e per farmi perdonare gli ho promesso motobefana e elefanti. Della gold posso dire poco, a parte che mi sono innamorato appena l'ho provata e mi sono lasciato prendere come un bambino (che bello essere così). Però per onesta non ne decanto le lodi o le disgrazie prima di averci fatto qualche migliaio di km (un mesetto..  ) 
Avevo anch'io un K1200GT..  
			
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 Ti faccio i migliori auguri sinceri..., goditela!  
Io, naturalmente, scherzo anche se sono molto legato al marchio BMW ma per me tutte le moto sono belle, si dividono solo in quelle che mi piacerebbe avere e quelle che effettivamente compri...; la GW è una di quelle jap che ammiro...ma non fa per me..., come la HD.  
Ancora auguri.  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-12-2008, 12:38
			
			
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			#110
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Italo     ha un 1200, molto meno ciappini elettronici.  
Cmq effettivamente lui non ha quasi mai avuto problemi, e la sua è una strada che vorrei percorrere anch'io , fin dove sono capace. Quest'estate mi piacerebbe arrivare fino agli urali, col bisonte, nei primi mesi del 2009 farò i test che mi servono per capire se è fattibile o no    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-12-2008, 12:53
			
			
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			#111
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Guarda Mary, a me invece la Gold piace molto. 
Mi piace esteticamente, più della mia RT. 
Mi piace l'idea della moto comoda e della sua sella in cui sprofondare per fare tanta strada, tanto che prima di provarla ero convintissimo di prenderla. 
E' stata la prova che mi ha deluso     
Se sistemassero 3/4 cose ritornerei sui miei passi, ma quelle 3/4 cose sono (per me) assolutamente necessarie su una moto che costa tanto e che gioco forza a causa della mole ti obbliga a farne un tipo di uso poco eclettico. 
Posso accettare un peso da mezza tonnellata, il fatto che se pieghi un pò di più gratti, l'dea che la strada deve essere necessariamente asfaltata, che in città devi essere meno disinvolto e fare le file come con l'auto, che costa il doppio di una buona moto, ecc, ma a fronte di queste "rinunce", dal punto di vista del comfort mi DEVE dare veramente il massimo. 
Ecco su questo massimo ho delle perplessità, ed è qui che mi scade. 
Non posso accettare un cupolino fisso e non regolabile elettricamente. 
Lasciando perdere il fatto che per una strana coincidenza alto come sono la linea del cupolino mi capita proprio all'altezza degli occhi (si può risolvere mettendone uno di altezza diversa), il meccanismo elettrico di regolazione ai fini del comfort lo ritengo indispensabile. 
Chi non ha mai avuto un cupolino regolabile elettricamente può anche soprassedere su questo punto, ma chi invece lo ha già usato (magari su moto meno votate ai viaggi e che costano la metà), sa quanto sia importante averlo. 
Mettiamo che sostituisco il cupolino di serie con uno più basso, riuscirò a guardarci sopra nell'uso in città, ma prenderò del vento sul casco appena esco dalle 4 mura; se invece ne metto uno più alto, sarò costretto a guardarci attraverso anche nel traffico cittadino. 
Certo, posso sempre agire manualmente sulle leve di regolazione, ma mi tocca scendere tutte le volte dalla moto e siccome la regolazione con la mia moto la cambio spesso a seconda delle situazioni, questo sarebbe improponibile e mi obbligherebbe a scegliere una posizione standard da tenere sempre. 
Pretendo di più. 
Motore, cambio, posizione di guida e trasmissione finale sono all'altezza del mezzo e delle aspettative che crea. 
Soprassediamo su sospensioni e freni dando per scontato (speriamo) che fossero farlocchi su l'esemplare da me provato; una moto tanto pesante deve avere un impianto frenante capace di frenarla a dovere e delle sospensioni in grado di farti sentire su una nuvola, filtrando qualunque asperità, non come quelle di una R6 in assetto da qualifica. 
Oltretutto ad ogni buca sembra che venga giù tutto, per il rumore di plastiche che viene fuori... 
Capacità di carico: in una moto senza compromessi deve essere al top garantendo capacità e sfruttabilità di carico superiore a qualunque altra. 
Invece non è così. 
Aerodinamica: deve essere più curata. I vortici dietro la testa sono esagerati ed il casco si muove continuamente. 
Da queste cose non si può prescindere su una moto che come la Gold ambisce ad essere la regina della strada... 
IMHO   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
			 
		
		
		
		
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			28-12-2008, 12:54
			
			
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			#112
			
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			Anch'io sono sempre stato legatissimo al mondo BMW, e se devo essere sincero lo sono tutt'ora. Gunther mi ha portato dovunque e rappresenta un pezzo di storia della mia vita, non lo venderò mai. 
Solo, come dite ripetutamente su diversi thread, la casa madre è diventata un'azienda legata solo al profitto, l'amore per le moto non lo vedo più mentre prima c'era eccome.  
L'esperienza che ho avuto col il K1200GT non mi è piaciuta per niente (parlo di concessionario, non di moto), mentre quel vecchio spirito avventuriero che animava noi mototuristi, e che ci tiene vivi tutt'ora (parlo per me) capitanati da gente come Italo, o Giorgio Bettinelli, o Marco Deambrogio,o il grande Helge Pedersen, l'autore di "Ten years on two wheels" o qualcosa del genere, la cui mitica R80GS ha girato il mondo in dieci anni facendo centinaia di migliaia di km, per la casa madre è diventato utile solo se foriero di denaro.... 
 
D'altronde è sempre molto difficile accompagnare il profitto alla passione
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-12-2008, 15:18
			
			
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			#113
			
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			28-12-2008, 16:34
			
			
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			#114
			
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					Originariamente inviata da  Pier_il_polso
					 
				 
				Guarda Mary, a me invece la Gold piace molto. 
Posso accettare un peso da mezza tonnellata, il fatto che se pieghi un pò di più gratti, l'dea che la strada deve essere necessariamente asfaltata, che in città devi essere meno disinvolto e fare le file come con l'auto, che costa il doppio di una buona moto, ecc, ma a fronte di queste "rinunce", dal punto di vista del comfort mi DEVE dare veramente il massimo. 
Ecco su questo ho delle perplessità, ed è qui che mi scade.
 
Non posso accettare un cupolino fisso e non regolabile elettricamente.
 
Motore, cambio, posizione di guida e trasmissione finale sono all'altezza del mezzo e delle aspettative che crea.
 
Soprassediamo su sospensioni e freni dando per scontato (speriamo) che fossero farlocchi su l'esemplare da me provato; una moto tanto pesante deve avere un impianto frenante capace di frenarla a dovere e delle sospensioni in grado di farti sentire su una nuvola, filtrando qualunque asperità, non come quelle di una R6 in assetto da qualifica. 
Oltretutto ad ogni buca sembra che venga giù tutto, per il rumore di plastiche che viene fuori... 
Capacità di carico: in una moto senza compromessi deve essere al top garantendo capacità e sfruttabilità di carico superiore a qualunque altra. 
Invece non è così. 
Aerodinamica: deve essere più curata. I vortici dietro la testa sono esagerati ed il casco si muove continuamente. 
Da queste cose non si può prescindere su una moto che come la Gold ambisce ad essere la regina della strada... 
IMHO    
			
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Ciao Pier, 
io sono convinto che la strada non debba essere per forza asfaltata, più che altro le buche non devono essere profonde, ma questa è una differenza sensibile con un gs, non con un GT o con LT. 
Sul cupolino elettrico sono d'accordissimo con te, ma so che esiste nell'aftermarket, a qs proposito puoi sentire Marcello che è della tua stessa città e che penso sarà ben lieto di darti le dritte per un domani averlo; lui stesso ce l'ha come puoi vedere dalla foto della sua moto ( www.gold-wing.it)
 
Le sospensioni a detta di che la usa costantemente sono migliorabili ed in Italia esistono le ohlins apposite, ovviamente non te le regalano
 
Sulle capacità di carico non ti so rispondere ma ha già detto parecchio c.p.2, cmq ci sta tantissima roba
 
I vortici dietro la testa li ho sentiti anch'io, mi hanno detto che sembra gran cosa solo all'inizio, poi non ci fai più caso, e che col passeggero spariscono completamente. Cambiando cupolino è chiaro che cambia radicalmente la situazione. Speriamo
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			28-12-2008, 17:43
			
			
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			#115
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Vabbè dai ma ti pare possibile spendere una cifra del genere e poi mettersi a fare del fai da te con cupolini after market che comunque restano qualcosa di posticcio ? 
Capisco marcello che ha una moto che ha i suoi anni, ma comperarla nuova e doverci mettere le mani.... 
Sospensioni hai idea di quanto costino ? 
Per il mono posteriore già spendi una cifra perchè deve avere la regolazione elettronica del precarico, e le forche vanno praticamente sostituite completamente nell'interno (ecco il  Link sperando non debba servirti); se dobbiamo partire da 30.000 € e per eliminare difetti cronici dobbiamo spenderne altri 5.000....  
I vortici non ci fai più caso ? Quando fa freddo e ti si ghiaccia il collo dietro voglio vedere....   
Cmq goditela, chissà, magari quando tireranno fuori il nuovo modello accontenteranno anche me    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
			 
		
		
		
		
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			28-12-2008, 17:54
			
			
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			#116
			
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			xche' c'e' ancora qualcuno che le moto le compra nuove ??
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-12-2008, 18:04
			
			
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			#117
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Beh, si qualcuno dovrà pur comperarle nuove, sennò come faranno gli altri a comperarle usate ?    
E cmq  QUI c'è l'articolo di Marcello che parla del cupolino elettrico che ha montato e spiega quanto ha speso, quanto tempo e fastidio si è preso, il risultato e come la pensa al riguardo   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di Pier_il_polso;  28-12-2008 a 18:17
					
					
				
			
		
		
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			28-12-2008, 19:44
			
			
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			#118
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Impossibile spendere 30.000 € e dover spenderne tanti altri ( con tutte le complicazioni che seguono ...) per mettere un parabrezza elettrico ed un ammortizzatore, veramente mi sembra assurdo. 
Questa cosa el parabrezza non la sapevo..., è un gravissimo andicap! 
Se qualche volta ci avevo pensato, ora mi sono messo definitivamente l'animo in pace. 
Piero ha ragione, secondo me.  
Da queto punto di vista, e non solo, la RT ( e la GT ) è perfetta!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			28-12-2008, 20:58
			
			
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			#119
			
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			Ragazzi mi tocca rispondervi all Barbasma... ma pensate a un bel viaggio e lasciate stare menate varie! Il cupolino non elettrico gravissimo   
Sul mio ci stanno 2 mutande in più    sul mio c'è la cartina tornasole   
Scusate ho un Gold Wing ma non mi sono mai posto il problema di quello che state scrivendo!   
Piega di più o di meno? 
Piega abbastanza non piega? Ma uno che prende un GW si porrà mai questo dubbio? 
Godetevi le moto hanno più qualità di quello che vi imaginate... anche un semplice Bandit.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			28-12-2008, 21:00
			
			
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			#120
			
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e un pò de mussa possibilmente gente
 
Massiccio il franz!  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada.... 
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			28-12-2008, 21:03
			
			
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			#121
			
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					Originariamente inviata da  caps
					 
				 
				xche' c'e' ancora qualcuno che le moto le compra nuove ?? 
			
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 e si hai ragione....allora usata da chi? da babbo natale? 
qualcuno c'è e meno male
		  
		
		
		
		
		
		
			
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Filippo Obsoleto D.O.C.G.
			 
		
		
		
		
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			28-12-2008, 21:33
			
			
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			#122
			
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			28-12-2008, 21:41
			
			
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			#123
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			a volte a me mancano le parole che usa il franz, per uno rimasto fermo con un kgt 2 volte in due anni, conseguenze legali,  5 mesi  di fermo moto,vacanze rovinate, serietà casa madre da cialtroni e un sacco di problemi a non finire.... una goldwing senza parabrezza elettrico mi fa stare in paradiso   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-12-2008, 21:52
			
			
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			#124
			
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					Originariamente inviata da  rexi
					 
				 
				
			
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 Nessun problema. 8 elefanti, un iran, due russie due sirie e giordane cinque turchie un marocco una tunisia due grecie le prime che mi vengono in mente di questa mia grande moto 
Solo all'ultimo tagliando ho dovuto sostituire l'albero di trasmissione perché consumato lato frizione. La frizione è ancora la sua e i dischi sono stati solo rettificati 
Per il resto, solo gran chilometri. 
Ancora oggi si accende al pimo colpo senza neanche dare gas     
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-12-2008, 21:56
			
			
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			#125
			
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