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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  23-12-2008, 17:54 | #1 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 22 Jan 2003 ubicazione: Prato 
					Messaggi: 936
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				 Comandi al manubrio nuove k1300 
 
			
			I casi sono due:1 bmw ci ha preso in giro fino ad oggi facendoci digerire le frecce posizionate  in maniera atipica rispetto al mondo
 2 bmw e' in crisi e per risparmiare ha cambiato idea adeguandosi
 Di sicuro l'effetto ottenuto e' di svalutazione ulteriore dell'usato per queste piccole modifiche (del cavolo dicecimocelo) apportate sulle nuove produzioni e che faranno percepire come vecchie moto di pochi mesi.
 Bah
 Lapo
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		|  23-12-2008, 18:02 | #2 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2006 ubicazione: Nella ridente Ossola 
					Messaggi: 2.671
				      | 
 
			
			Nei prossimi anni ci aspetta il pippone di quelli che "la mia è ancora una vera BMW perché c'ha i comandi da BMW... etc etc..." 
Che palle!!   
				__________________Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
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		|  23-12-2008, 18:30 | #3 |  
	| Guest | 
 
			
			Basta che funzionino....
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		|  23-12-2008, 18:45 | #4 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 05 May 2008 ubicazione: vicenza 
					Messaggi: 1.341
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da emmegey  Basta che funzionino.... |  appunto.... 
soprattutto il clacson, anche se ormai è una storia ritrita....
		 
				__________________Di tutti i sinistri presagi, il più grave, il più infallibile è l'ottimismo.
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		|  23-12-2008, 19:06 | #5 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Nov 2005 ubicazione: Castellarano (RE) 
					Messaggi: 10.204
				      | 
 
			
			Basterebbe tenersi la moto per almeno 5 anni.......
		 
				__________________Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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		|  23-12-2008, 19:08 | #6 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 19 Jan 2008 ubicazione: FAGAGNA  UDINE 
					Messaggi: 146
				      | 
 
			
			Si tagliano i costi dove si può!!! Anche 10 centesimi in meno su grandi numeri è un risparmio grandissimo!!!
		 
				__________________la vostra invidia è la mia forza!   skype titami2002
 ex k1200gt '03
 R1200GS perla nera
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		|  23-12-2008, 19:10 | #7 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Feb 2007 ubicazione: FriulElikaGiulia 
					Messaggi: 8.748
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	Quote: 
	
		| che faranno percepire come vecchie moto di pochi mesi |  Personalmente non percepisco come "vecchio" qualcosa che ha qualche mese, piuttosto lo percepisco come "meno nuovo".
 
Inoltre quello che percepisco è la qualità: se il nuovi blocchetti e le nuove modifiche hanno aumentato la qualità allora è un discorso, altrimenti non vedo perchè si dovrebbe cambiare un mezzo che vecchio non può essere.
 
E per quanto riguarda i blocchetti mi pare proprio che la qualità sia inferiore rispetto a quelli usati fino ad adesso, che in una occasione li ho dovuti smontare e quindi ho potuto constatare personalmente la loro qualità rispetto ad esempio a quelli che usano in Yamaha ed Honda.
 
Per il fatto di confondere le freccie con il claxon, io non ho mai avuto problemi, e guido quotidianamente una bmw o una jappa a seconda da come mi sveglio. 
In realtà appena acquistata ho ruoptato leggermente in sù entrambi i blocchetti, e forse per quello il pollice mi và naturalmente a posizionarsi sul claxon piuttosto che sulla freccia, ed in caso di emergenza quindi "naturalmente" suono e non metto la freccia.
 
Magari molti di quelli che hanno problemi è solo una questione di regolazione del blocchetto.
		 
				__________________K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
 
				 Ultima modifica di andrew1;  23-12-2008 a 19:13
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		|  23-12-2008, 22:18 | #8 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Jul 2007 ubicazione: divanoland 
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				__________________f800gs "paperina"..... la mia mucca non ha le tette!!!
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		|  23-12-2008, 23:42 | #9 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2006 ubicazione: Reggio Emilia 
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				      | 
 
				__________________Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
 Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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		|  24-12-2008, 00:57 | #10 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Feb 2008 ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ... 
					Messaggi: 5.485
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			Storia vecchia ormai....per me le frecce andavano benone, andava solo migliorato il clacson....
 
				__________________KTM 1290 sadv R
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		|  24-12-2008, 10:47 | #11 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Apr 2006 ubicazione: Treviso 
					Messaggi: 2.855
				      | 
 
			
			I K1300 non sono "nuovi" perchè hanno diversi blocchetti; sono "nuovi" perchè sono stati nettamente migliorati rispetto ai 1200.
 I blocchetti non sono niente male, decisamente più comodi in tutto escluse - a mio parere - proprio le frecce.
 
				__________________K 1600 GT | Speed Triple 955
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		|  24-12-2008, 12:43 | #12 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Marzi  I K1300 non sono "nuovi" perchè hanno diversi blocchetti; sono "nuovi" perchè sono stati nettamente migliorati rispetto ai 1200.
 I blocchetti non sono niente male, decisamente più comodi in tutto escluse - a mio parere - proprio le frecce.
 |  condivido appieno. comunque la standardizzazione dei blocchetti finalmente uguali per tutte le moto è un fattore che accresce la sicurezza. su questo non si può discutere.
 
tutto il resto sono pippe mentali
		 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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		|  24-12-2008, 13:07 | #13 |  
	| Kappista doc 
				 
				Registrato dal: 19 May 2004 ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano 
					Messaggi: 3.949
				      | 
 
			
			BMW no sta più vendendo ai talebani del marchio 
il cliente attuale proviene da altro marchio oppure dagli scooter  
la produzione attuale tiene conto di questi fattori 
e non li vuole metetre in difficoltà...
 
quindi comandi omologati al resto del mondo !!
 
amen   
				__________________Non sai mai quanto sei forte, finchè essere forte è l'unica scelta che hai..
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		|  24-12-2008, 15:59 | #14 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Aug 2008 ubicazione: Mestre 
					Messaggi: 1.021
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	Quote: 
	
		| perchè sono stati nettamente migliorati rispetto ai 1200 |  Oddio NETTAMENTE non direi proprio ... 
 
Se fosse così, i possessori del 1.200 potrebbero fare una causa comune alla bmw per difettosità del prodotto allora ...
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		|  24-12-2008, 16:08 | #15 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
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	Quote: 
	
		| Se fosse così, i possessori del 1.200 potrebbero fare una causa comune alla bmw per difettosità del prodotto allora ... |  vuoi dire che tutti i possessori di un vecchio modello dovrebbero fare causa alla casa solo perchè di solito i nuovi modelli sono migliori dei vecchi?
		 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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		|  24-12-2008, 18:15 | #16 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 ubicazione: Land of Sand 
					Messaggi: 10.420
				      | 
 
			
			Io trovo sia una cosa fantastica! La nuova categoria dei "Rimasti" unirà possessori di 1150 e di 1200 per una volta nella la vita!Quelli che hanno rimasto i blocchetti separati delle frecce.  
				__________________Pedro - Berghemrrader
 Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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		|  24-12-2008, 18:25 | #17 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 18 May 2007 ubicazione: Granducato di Passeropoli 
					Messaggi: 15.087
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Berghemrrader  Io trovo sia una cosa fantastica! La nuova categoria dei "Rimasti" unirà possessori di 1150 e di 1200 per una volta nella la vita!Quelli che hanno rimasto i blocchetti separati delle frecce.  |  Oddio, il solo leggere che sarò un rimasto, mi fa venire i brividi lungo la schiena
		 
				__________________►►►  ISRAELE HA IL DIRITTO DI DIFENDERSI  ◄◄◄
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		|  24-12-2008, 18:30 | #18 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 ubicazione: Land of Sand 
					Messaggi: 10.420
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da orsowow  Oddio, il solo leggere che sarò un rimasto, mi fa venire i brividi lungo la schiena |  
Tu sei già un rimasto amico mio...    
				__________________Pedro - Berghemrrader
 Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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		|  25-12-2008, 13:50 | #19 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Apr 2006 ubicazione: Treviso 
					Messaggi: 2.855
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			GianniGS, parlo per esperienza diretta, non per aver letto la brochure. NETTAMENTE migliorati.
		 
				__________________K 1600 GT | Speed Triple 955
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		|  25-12-2008, 14:01 | #20 |  
	| Vergine doc 
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 ubicazione: Marca gioiosa. 
					Messaggi: 25.937
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da GianniGS74  Oddio NETTAMENTE non direi proprio ... 
 Se fosse così, i possessori del 1.200 potrebbero fare una causa comune alla bmw per difettosità del prodotto allora ...
 |  Ascolta.... l'hai provata? Io e marzi si! 
Quindi ti assicuro anche io che la moto e' nettamente migliorata. 
Ti parlano due che arrivano dai 1200. 
Ma con questo non e' detto che il 1200 sia difettoso..... 
Vedi che oggi non e' carnevale e' natale. 
Dc
		 
				__________________K1300s
 S1000xr
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		|  25-12-2008, 14:48 | #21 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 15 Jan 2003 ubicazione: nel peggiore motel.... 
					Messaggi: 599
				      | 
 
			
			godetevele le vostre moto e lasciate perdere il resto....la vita è breve e le curve infinite.
		 
				__________________R1150R 2005
 R1200GS Standard 2008
 |  
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		|  25-12-2008, 15:50 | #22 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
					Messaggi: 10.948
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da PAOLO03-73  Storia vecchia ormai....per me le frecce andavano benone, andava solo migliorato il clacson....
 |  100% 
(rimasto nelle frecce   )
		 
				__________________Bmw S1000 RR
 Triumph Speed Triple R
 Moto Guzzi California 1100
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		|  25-12-2008, 18:58 | #23 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2007 ubicazione: N/A 
					Messaggi: 1.844
				      | 
 
			
			Le frecce BMW sono più comode delle altre. Sono gli altri comandi sparsi per i blocchetti che, probabilmente proprio per far posto a quelle, sono molto scomodi. Il clacson è sfuggente e in caso di emergenza non lo trovo mai. Il comando del lampeggio abbagliante è scomodo. Io avrei preferito avessero mantenuto la vecchia impostazione rivedendo l'ergonomia dei comandi pensando anche a chi non ha le manone.  
A Monaco dovrebbero rendersi conto che per alcuni mercati, come quello italiano, i comandi che servono per segnalare la propria presenza sono forse più importanti di quelli per arrestare il veicolo     |  
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		|  25-12-2008, 19:05 | #24 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
					Messaggi: 10.948
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da NICOTACOS   Il clacson è sfuggente |  Questo è vero. Lo odio. Immediatezza zero. 
Per il resto - le frecce separate - dopo un po di abitudine imho sono più comode delle altro.
		 
				__________________Bmw S1000 RR
 Triumph Speed Triple R
 Moto Guzzi California 1100
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		|  25-12-2008, 19:11 | #25 |  
	| Guest | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Berghemrrader  Quelli che hanno rimasto i blocchetti separati delle frecce.  |  fantastica! ah ah ah 
 
comunque mi sembrano stupidate di poco conto ...
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