Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Sostituito tutto stamattina in garanzia, anche se la moto era già fuori.
Adesso vedendo quanto sta meno piegata di lato la mukka mi rendo conto di quanto era storto quello in alluminio!
Grazie al concessionario di Bassano del Grappa e in particolare a Roberto (commerciale) e Mario (officina) . Molto disponibili e professionali!  
|
Ciao Fabio, ho avuto anch'io problemi con la staffa del cavalletto e in più mi si è anche rotto il sensore. Mi sono recato ai primi di agosto dal conce il quale mi ha fatto un' intervento per la messa in sicurezza della moto isolandomi il sensore affinchè potessi usare la moto durante le vacanze, in attesa di ordinare in garanzia i pezzi da sostituire al rientro,nonostante la mia garanzia sia già scaduta. Oggi ho contattato il conce per fissare un'appuntamento ma mi ha detto che i pezzi non sono arrivati in quanto l'ispettore bmw non ha voluto autorizzare in garanzia. Ho visto che il tuo conce ti ha risolto il problema nonostante eri fuori garanzia, se potessi darmi qualche elemento per dimostrare il lavoro eseguito te ne sarei grato, anche perchè i costi per la sostituzione di piastra + sensore superano i 500 euro, ma sopratutto credo che sia ingiusto pagare gli errori degli altri..
Ti ringrazio