Quote:
Originariamente inviata da chomo
ho preso spunto dal tuo messaggio, ma era un discorso generale, perchè leggo spesso frasi del tipo: "ho chiesto/chiedo al conce se ci sono richiami per la mia moto", ribadisco non serve a nulla. Mamma bmw ha tracciato tutti i pezzi montati su tutte le moto. Non è detto che il periodo di produzione coincida con il montaggio di una stessa partita di pezzi, ecco perché a volte moto prodotte anche lo stesso giorno possono avere pezzi appartenenti a partite diverse. quanto al momento del richiamo, mi ripeto, esso può avvenire in qualsiasi momento, anche a garanzia scaduta, e non è detto che il conce ne sia a conoscenza prima, prima che parta la campagna di richiamo non lo può sapere nemmeno la stessa bmw.
|
Chomo, il tuo discorso non fa una grinza e immagino che, vista la precisione della risposta, tu abbia chi, in modo autorevole, ti comunica queste notizie. Certo è che ora, a fronte del consistente numero di Gssisti richiamati e altrettanti in attesa di comunicazioni, questi ultimi, compreso il sottoscritto, che stanno usando anche in questi giorni la moto, non si sentiranno del tutto tranquilli nel guidare un mezzo che "forse" non frena correttamente. Pertanto ritengo sia assolutamente normale contattare le concessonarie per assicurarsi che non ci siano richiami in agguato. Non nascondo che io sia rimasto stupito alla risposta del concessionario che mi comunicava che nessun richiamo era previsto sulla mia Adv......