![]() |
Letterina di Natale (richiamo) by BMW
http://www.flickr.com/photos/33348722@N05/3109953209/
Mi sapete dare notizie più approfondite, qualcun'altro l'ha ricevuta? Grassie |
Che modello hai di GS ??
|
Luglio Duemilaotto, con 9000 Km.
|
Io devo dire che ormai quando monto in moto devo fare un po' di autoipnosi ... Ma dico, 'sta storia dei freni del GS - tubi e tubuicini, montaggio e rimontaggio - è antica ma continua a ripresentarsi, sia pure in termini diversi.
E' incredibile. Dopo l'AD devono cacciare anche altra gente ... Assumessero qualche giapponese ... |
Anche io ho un modello 2008, ma comprato dal conce ad ottobre, mi ha assicurato che aveva fatto tutti gli aggiornamenti.
Giusto per sicurezza ho parlato con la BMW Italia la scorsa settimana e non ho richiami in sospeso, probabilmente è stata aggiornata prima della vendita, almeno spero..... sgratt sgratt. |
a me non è arrivata ma mi ha chiamato il conce verso il 20 novembre per avvertirmi e prendere appuntamento per la sostituzione.
non siamo i primi e nemmeno gli ultimi.. è la norma, meglio ricevere una lettera od una chiamata che restare a piedi o fare un incidendente causa guasto. imho |
Quote:
Ma, pensa se ero in viaggio Patagonia (tanto per dire :eek:) e ricevevo una notiza del genere..........:rolleyes: |
La mia Gs ha il codice telaio ZU10XXX acqistata nel mese di aprile 2008, ma ad oggi ancora nulla.
Tra l'altro, devo ancora fare il richiamo dell'antenna anulare.. |
Quote:
|
Il mio concessionario dice che il richiamo è solo per alcuni modelli STD anno 2008, no per l'ADV.
|
supercaliffo occhio all'ews!!!!!!!
chiama qui e senti se è da cambiare 0251610111 |
stamattina e' arrivata anche a me - gs std 2008 immatricolato a maggio
|
mi metto in coda la mia è un aprile 08 con abs.....zio pork...supremazia tecnologica tedesca
|
arrivata oggi pure a me ( marzo 2008)
apprezzo che mi mandino una raccomandata per sostituire un componente difettoso, ma.... ...quello che mi fa incazzare è che ad aprile avevo mandato una mail in BMW chiedendo se la mia moto fosse interessata a qualche richiamo risposta: "Non ci risulta che la sua moto debba essere soggetta a sostituzione di parti dell'impianto frenante" stessa risposta dal conc. BMW, ma vada via il c..o |
ecco cos'è l'avviso di raccomandata che avevo nella cassetta a mezzogiorno.... mi tolgo un peso.
comunque come già scritto a me ha chiamato quasi un mese fa il conce per avvertirmi (dopo la strizzata per l'ews è diventato solertissimo) BUGS ad aprile ancora non sapevano dei freni... con ciò non intendo assolutamente difendere bmw ma probabilmente la difettosità si è manifestata dopo. |
mmmm......
meglio che faccia un colpo di telefono vah. Grazie per la segnalazione. |
stuka dove eri ilo 20 novembre:lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...richiamo+freni anzi vedo che hai pure partecipato al 3d....:mad: sarà l'arteriosclerosi che avanza?:confused: |
Quote:
|
@lucar: il fatto e' che la mia non ha l'abs...
meglio che senta. |
stuka sorry chiedo venia:!::!:
|
Fatto controllare poco tempo fa dal mio conci via internet! Per la mia nessun richiamo!!:!::!: è un GS 1200 immatricolato fine maggio 08' :lol:
|
Presente!
Mi rimaneva la spia della riserva accesa perennemente e in officina mi hanno sostituito un sensore del livello (mi sembrava di aver già letto dello stesso problema da altri qui sul forum). In occasione della suddetta sostituzione ( in garanzia) l'officina mi ha telefonato per dirmi che si erano accorti, smontando il serbatoio, di una perdita nell'impianto frenante anteriore. Infatti dalla ricevuta leggo: intervento, sostituzione rondella, modifica tubo freno, kit tubazione freno. Tutto ovviamente in garanzia, la lettera di richiamo non mi è ancora arrivata... Maaaa teeeeeeee....se non portavo io la moto in officina per altri motivi?? :( :mad: TELAIO ZU12xxx Febbraio 08 Dimenticavo, anello già fatto con richiamo! C'è altro che devo sapere?? :confused::confused: |
azz framura per fortuna ti hanno beccato in tempo!!!!
|
arriverà???...la mia marzo 2008 STD.....vi farò sapere.....intanto domattina chiamo il numero di BMW ITALIA....mi sapranno dire qualcosa!!:mad:
|
Arrivata oggi anche a me: Adventure immatricolata Gennaio 2008.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |