Quote:
Originariamente inviata da vitoskii
ho perso il conto degli interventi in garanzia sulla mia moto!
Comunque ho anch'io la sensazione che qualcosa stia cambiando.....forse si sono resi conto di averci lasciato troppo spesso allo sbaraglio e nelle mani di concessionarie poco professionali
A ....dimenticavo WWW MUSCIACCHIO DI TARANTO!!!
|
anche a me ha chiamato il conce ancora un mese fa.
comunque io starei attento a dare tutta la colpa ai conce, buona colpa è della bmw che li obbliga ad operare in un certo modo, ti faccio il mio esempio:
ritiro la moto il 18 giugno giovedi, chiedo se l'ews è ok la risposta è vai tranquillo, domenica 21 giugno a 230 km da casa sono rimasto a piedi per l'ews.
chiamo il numero bmw mi dice che la mia moto doveva fare azione di servizio per ews e per esa, mi incazzo con il conce dicendo che non possono consegnarmi la moto nuova a rischio ews e mi risponde che la politica bmw è di sostituire solo quelli rotti..... (poi è cambiata) insomma si rimbalzano la palla e una mano lava l'altra.
comunque poi al tagliando dei 1000 mi hanno sostituito il gruppo molla ammortizzatore anteriore anche se non aveva dato nessun problema ed ora il conce mi ha chiamato per sto problema dei freni il 20 novembre ben prima che arrivasse la lettera.
ciao
per bandit a me la moto di cortesia la danno sempre gratis, se ti interessa con il varadero prima in quasi 100k km non sono mai rimasto a piedi ma non per questo sono scontento del mio gs, che mi piace e mi soddisfa, sei empre a dire c'è di meglio provate dell'altro etc etc
inizia tu!