Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-12-2008, 19:21   #1
lucar
Mukkista doc

L'avatar di lucar

ubicazione: orzinuovi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vitoskii Visualizza il messaggio
ho perso il conto degli interventi in garanzia sulla mia moto!
Comunque ho anch'io la sensazione che qualcosa stia cambiando.....forse si sono resi conto di averci lasciato troppo spesso allo sbaraglio e nelle mani di concessionarie poco professionali

A ....dimenticavo WWW MUSCIACCHIO DI TARANTO!!!
anche a me ha chiamato il conce ancora un mese fa.
comunque io starei attento a dare tutta la colpa ai conce, buona colpa è della bmw che li obbliga ad operare in un certo modo, ti faccio il mio esempio:
ritiro la moto il 18 giugno giovedi, chiedo se l'ews è ok la risposta è vai tranquillo, domenica 21 giugno a 230 km da casa sono rimasto a piedi per l'ews.
chiamo il numero bmw mi dice che la mia moto doveva fare azione di servizio per ews e per esa, mi incazzo con il conce dicendo che non possono consegnarmi la moto nuova a rischio ews e mi risponde che la politica bmw è di sostituire solo quelli rotti..... (poi è cambiata) insomma si rimbalzano la palla e una mano lava l'altra.
comunque poi al tagliando dei 1000 mi hanno sostituito il gruppo molla ammortizzatore anteriore anche se non aveva dato nessun problema ed ora il conce mi ha chiamato per sto problema dei freni il 20 novembre ben prima che arrivasse la lettera.
ciao

per bandit a me la moto di cortesia la danno sempre gratis, se ti interessa con il varadero prima in quasi 100k km non sono mai rimasto a piedi ma non per questo sono scontento del mio gs, che mi piace e mi soddisfa, sei empre a dire c'è di meglio provate dell'altro etc etc
inizia tu!

Ultima modifica di lucar; 15-12-2008 a 19:25
lucar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2008, 19:30   #2
Bandit1971
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucar Visualizza il messaggio
anche a me ha chiamato il conce ancora un mese fa.
comunque io starei attento a dare tutta la colpa ai conce, buona colpa è della bmw che li obbliga ad operare in un certo modo, ti faccio il mio esempio:
ritiro la moto il 18 giugno giovedi, chiedo se l'ews è ok la risposta è vai tranquillo, domenica 21 giugno a 230 km da casa sono rimasto a piedi per l'ews.
chiamo il numero bmw mi dice che la mia moto doveva fare azione di servizio per ews e per esa, mi incazzo con il conce dicendo che non possono consegnarmi la moto nuova a rischio ews e mi risponde che la politica bmw è di sostituire solo quelli rotti..... (poi è cambiata) insomma si rimbalzano la palla e una mano lava l'altra.
comunque poi al tagliando dei 1000 mi hanno sostituito il gruppo molla ammortizzatore anteriore anche se non aveva dato nessun problema ed ora il conce mi ha chiamato per sto problema dei freni il 20 novembre ben prima che arrivasse la lettera.
ciao

per bandit a me la moto di cortesia la danno sempre gratis, se ti interessa con il varadero prima in quasi 100k km non sono mai rimasto a piedi ma non per questo sono scontento del mio gs, che mi piace e mi soddisfa, sei empre a dire c'è di meglio provate dell'altro etc etc
inizia tu!
E il tempo perso e la rabbia di rimanere a piedi chi la considera ? Pero' hanno un ottimo carro attrezzi !
Se per assurdo perdo un importante impegno di lavoro perche' l'EWS mi ha lasciato a piedi chi paga ? Siccome siamo in Italia io !! Se fossimo negli USA le associazioni dei consumatori gli avrebbero fatto un mazzo cosi' a BMW !
Comunque non mi risulta che BMW cambi solo quelli difettosi e comunque il conce ha la lista dei telai interessati dai richiami . Ergo , invece di lasciarti a piedi e farti tornare in concessionaria per i tubi freno poteva con unico intervento sostituire entrambi ... MA FORSE GLI SEI TROPPO SIMPATICO E VOGLIONO VEDERTI PIU' SPESSO !
  Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2008, 19:53   #3
lucar
Mukkista doc

L'avatar di lucar

ubicazione: orzinuovi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bandit1971 Visualizza il messaggio
E il tempo perso e la rabbia di rimanere a piedi chi la considera ? Pero' hanno un ottimo carro attrezzi !
Se per assurdo perdo un importante impegno di lavoro perche' l'EWS mi ha lasciato a piedi chi paga ? Siccome siamo in Italia io !! Se fossimo negli USA le associazioni dei consumatori gli avrebbero fatto un mazzo cosi' a BMW !
Comunque non mi risulta che BMW cambi solo quelli difettosi e comunque il conce ha la lista dei telai interessati dai richiami . Ergo , invece di lasciarti a piedi e farti tornare in concessionaria per i tubi freno poteva con unico intervento sostituire entrambi ... MA FORSE GLI SEI TROPPO SIMPATICO E VOGLIONO VEDERTI PIU' SPESSO !
non parlarmi di incazzatura che sono rimasto a piedi con la moto nuova di domenica lonano da casa e son dovuto rientrare.
inizialmente non cambiava tutti gli ews, dopo agosto resasi conto delle dimensioni del problema le ha richiamate tutte quelle interessate.
per i tubi freni la lettera è arrivata oggi anche se il conce lo sapeva dal 20 novembre, non pensi che a giugno fosse prematuro....
se noti il mio messaggio precedente ha vero simpaticone
lucar non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi